Design

IL “DESIGN” PER AVE

Design per Ave significa qualità progettuale, innovazione tecnologica, competenza, professionalità e sapere creativo. 

Punto di forza di tutta la produzione Ave e simbolo del “made in Italy” di qualità e di prestigio, il design rappresenta il valore aggiunto su cui l’azienda ha costruito la propria filosofia aziendale, basata sulla costante progettazione e sull’offerta di soluzioni altamente tecnologiche e sicure ma anche raffinate, eleganti e dall’estetica innovativa ed unica, facilmente inseribili in qualunque ambiente ed adatte ad un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione.

In tutti i prodotti appartenenti alle quattro Divisioni Strategiche aziendali ( Serie Civili, Domotica e Gestione Alberghiera, Divisione Sicurezza,Scatole, Contenitori e Centralini, Apparecchi modulari ), la grande attenzione al design si esprime attraverso la creazione di dettagli tecnici innovativi, curati nell’estetica e nella funzionalità, in grado di soddisfare anche le richieste degli installatori legate a massima praticità, affidabilità, robustezza e velocità di installazione. 

Hanno creato per Ave innumerevoli architetti e designer, da Giò Pontiad Andries Van Onck a Makio Hasuike. Ave ha anche ricevuto il Premio Compasso D'Oro per il Design.

Il design evoluto si affianca sempre alle ottime prestazioni offerte, per assicurare soluzioni estetiche ad alto contenuto tecnologico, frutto della grande professionalità e know-how aziendale.