Lavora con noi

Analista programmatore RPG

AVE Spa sta ricercando un analista programmatore RPG. il candidato ideale è diplomato/laureato in discipline informatiche, ha un ottima conoscenza del linguaggio RPG, SDA, QUERY, SQL (operatività di sistema AS400) ed ha una esperienza lavorativa di 5/6 anni. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio CED e risponde al responsabile del sistema informativo aziendale.

 

Impiegato ufficio industrializzazione

Ricerchiamo un addetto industrializzazione prodotto. Il candidato verrà inserito nell’ufficio esistente e si occuperà di industrializzare la produzione di nuovi prodotti, redigere e migliorare I cicli di lavoro, implementare le tecnologie di produzione. Il candidato ideale è in possesso di Laurea o diploma in ambito meccanico o elettromeccanico ed ha già maturato almeno triennale esperienza nella mansione.

Richiesta buona conoscenza dei principali applicativi informatici, schemi elettrici/pneumatici, utilizzo CAD per disegni bidimensionali. Indispensabile un buon livello della lingua inglese. Completano il profilo intraprendenza, problem solving e predisposizione al lavoro in team.

 

Addetto reparto stampaggio materie plastiche

Ricerchiamo un operatore addetto alla conduzione dei macchinari per stampaggio a iniezione di materiale termoplastico. L’operatore dovrà essere in grado sia di assistere la produzione della macchina, sia di svolgere in via occasionale le operazioni necessarie all'attrezzaggio e all'avvio della macchina nel passaggio da una produzione all'altra (a titolo esemplificativo cambi stampo, regolazione parametri di stampaggio, regolazione degli impianti di asservimento per scarico materiale, manutenzione su presse, preparazione materiali e controllo del prodotto) .
Titolo preferenziale è l’esperienza nell'utilizzo di macchine per stampaggio plastico.

Necessaria capacità di lettura del disegno tecnico.
Conoscenza basilare dell’utilizzo del computer. 
Lavoro su turni avvicendati, anche notturni, dal lunedì al venerdì.

 


 

Se desidera proporre una autocandidatura o ha interesse ad una posizione aperta tra quelle sopra elencate può inviare il Suo curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica personale@ave.it

Il curriculum deve essere inviato con l'informativa compilata che può scaricare cliccando qui. E' Suo diritto non inviare l'informativa, ma in tal caso il Suo curriculum non potrà essere preso in considerazione e verrà immediatamente cancellato/distrutto.