Valori

I VALORI PER AVE

Oltre un secolo di vita e cinque generazioni di relazioni umane. 
E’ questa la storia di Ave, che dal 1904 (anno della sua fondazione) ad oggi ha sempre messo al primo posto i rapporti umani, favorendo relazioni basate sul reciproco rispetto e sulla familiarità del rapporto con i propri lavoratori.

Da sempre Ave comunica e dedica la massima attenzione alle proprie risorse umane anche attraverso una corretta informazione e una formazione mirata e motivata, per permettere ai propri tecnici ed installatori di valorizzare le proprie competenze ed accrescere in tal modo il valore aggiunto del servizio offerto agli utenti finali.

Un servizio che si contraddistingue per l’eccellente standard qualitativo, garantito anche da importanti Marchi e Certificazioni ottenuti nel tempo, che testimoniano la validità, l’affidabilità e la durata nel tempo di tutti i prodotti Ave.

Valori assicurati dalla lunga esperienza e know-how aziendale, da un modernissimo laboratorio attrezzato per intervenire tempestivamente ancora in fase di progettazione sui prototipi dei prodotti, dal personale altamente specializzato sia per la produzione dei singoli componenti, sia per il loro assemblaggio e dagli accurati controlli qualitativi effettuati sui singoli pezzi e componenti, sottoposti in seguito a test di compatibilità, sicurezza e funzionamento.

In questo modo i prodotti Ave sono in grado di interpretare al meglio le esigenze dei consumatori e garantire qualità, design, sicurezza, funzionalità e comfort.

 

Politica per la Qualità

AVE opera con l’obiettivo di fornire ai propri Clienti prodotti dalle caratteristiche tecniche di alto profilo qualitativo e rispondente alle sempre più esigenti ed attente richieste del cliente/mercato ed a fornire informazioni e/o istruzioni tecniche sui prodotti e sui sistemi del proprio catalogo.

Al fine di realizzare l’obiettivo, AVE si impegna a:

  • ricercare ed individuare i bisogni, anche inespressi, del Cliente e di tutte le parti interessate;
  • realizzare prodotti innovativi e sicuri, capaci di soddisfare le esigenze dei Clienti;
  • coinvolgere e responsabilizzare tutto il personale sia interno sia sul territorio;
  • incrementare l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali;
  • privilegiare la prevenzione dei problemi rispetto alla soluzione a posteriori.

Come riportato nel proprio Codice Etico, l'azienda, a tutti i livelli, è chiamata ad operare coerentemente con i seguenti principi:

  • affidabilità che include onestà, mantenimento delle promesse, integrità, trasparenza, affidabilità, lealtà
  • rispetto che include il rispetto dei diritti umani
  • responsabilità a tutti i livelli e per ogni attività amministrativa, commerciale e/o tecnica
  • giustizia che include l’imparzialità e l’equità, che richiede di obbedire alle leggi
  • cura che include la sensibilità verso gli altri ad evitare danni a persone o all’ambiente comprende la riservatezza dei dati.

Al fine di garantire il mantenimento dei livelli di qualità e innovazione che permettono ad Ave di essere un brand riconosciuto sul mercato, tutto il Personale si impegna a:

  • Identificare, comprendere e soddisfare i requisiti, sia espliciti, che impliciti degli interlocutori;
  • Operare secondo criteri di ordine, precisione, costanza ed autonomia, nei limiti prescritti dalle procedure e dalle mansioni di ciascuno;
  • Contribuire al miglioramento continuo grazie ad un atteggiamento positivo, proattivo e collaborativo.