Referenza AVE Bologna - Interruttore touch per testata letto Interruttori AVE illuminabili con presa coordinata bianca Interruttori AVE illuminabili con presa elettrica coordinata bianca Comando tapparella AVE nero Centrale antifurto AVE con lampada estraibile Interruttori AVE bianchi Domus 100 illuminabili Interruttori touch filo-muro con design in vetro bianco Termostato ambiente con design bianco AVE Prese cucina bianche AVE Prese bagno nere AVE Interruttori e prese elettriche AVE bianco - Serie Domus 100 Termostato e interruttori touch a filo-muro
Category
Residenziale

Appartamento – Bologna

Un’atmosfera ricercata per un appartamento interamente dedicato alla famiglia. È Bologna, capoluogo di storia e di suggestioni, ad ospitare questa ricercata unione di stili e di eleganza, a cui ha preso parte anche AVE attraverso le sue evolute soluzioni dedicate all’ambito residenziale. Sulle pareti, così come sulla testata del letto, si possono ammirare i profili estetici delle placche Ave Touch, realizzate in cristallo bianco a finitura lucida. Dei lussuosi comandi che è sufficiente sfiorare per regolare l’illuminazione o gestire le tapparelle mediante l’apposito tasto dedicato. Per il completamento dell’impianto la proprietà ha invece optato per le placche Tecnopolimero 44: nella variante nera, abbinata alla serie civile Life Touch, e nella variante bianca, a cui fanno da corredo gli elementi della serie civile Domus Touch.

Gli ambienti sono stati studiati con cura. Grazie all’ampio catalogo di soluzioni AVE, è stato possibile personalizzare l’impianto elettrico di ciascuna stanza in base alle richieste della committenza e alla sua destinazione. In questo appartamento ogni elemento è stato predisposto per aumentare il comfort e il benessere di chi lo abita. Gli interruttori, i cronotermostati elettronici con display retroilluminati o le prese USB da incasso per la ricarica rapida dei dispositivi fanno parte di un progetto preciso, che mira a portare le migliori soluzioni tecnologiche nella vita di tutti i giorni. Delle soluzioni innovative e di design.

Studio di Progettazione Architettonica e Urbanistica: Ne(S) Architetti

AVE Spa