Interruttore touch con led di segnalazione notturna Interruttori AVE Touch con placca di design nero Interruttori Ave Vera Touch in vetro Interruttori touch AVE con placca in vetro di design bianco Quadro elettrico AVE residenziale Punti luce AVE - Spa residenziale Impianto elettrico AVE di design con placche touch Punti luce touch AVE bianchi in vetro Interruttore per finestra AVE Touch Punti luce zona giorno con design in vetro bianco
Category
Residenziale

Appartamento – Milano

Le linee pulite e semplici dell’appartamento Milano diventano lo specchio di uno stile di vita contemporaneo che non rinuncia né all’eleganza né alla funzionalità. È con questa chiave di lettura che la zona giorno si sveste di ogni tinta e si mostra in un look “total white” dove il colore entra solo per scherzare attraverso elementi d’arredo come il divano e il lucernario.  In questo appartamento la serie touch di Ave sceglie di confondersi in un design minimalista, integrandosi perfettamente con le aspirazioni architettoniche e mantenendo sempre visibili le proprie funzioni. Il pavimento e lo stesso soffitto optano per annullarsi accogliendo le trasparenze del vetro ad alleggerire gli spazi.

Giocando con i punti luce, presenti come incavi sulle pareti, anche la zona notte si fa specchio di un’eleganza contemporanea andando ad abbracciare totalmente una scelta materiale intima e quasi primitiva come il legno. In un ricercato e netto contrasto con la zona diurna, s’abbraccia la notte con spazi soffusi, impreziositi dalle placche touch a muro di Ave che diventano esse stesse elemento d’arredo anche grazie alla retroilluminazione a led.

AVE Spa