Interruttore touch AVE di design Termostato domotico AVE DOMINA plus Interruttore touch a sfioro in cristallo bianco Termostato domotico con placca in vetro Comando domotico touch con design in vetro Presa a scomparsa per impianto domotico Interruttori touch per impianto domotico Ave Touch Termostato ambiente con domotica AVE Supervisore domotico Touch Screen DOMINA plus di AVE
Category
Residenziale

Appartamento – Villafranca (VR)

Un luogo spalancato verso l’esterno, l’appartamento di Villafranca fa dell’accogliente portico il suo tratto distintivo, un dettaglio magistralmente ripreso anche all’interno. L’abitazione, infatti, si compone di ampi spazi aperti, con stanze che s’intersecano tra loro pur mantenendo sempre distinte le loro funzioni.

Una residenza costruita a misura d’uomo dove la cura dei dettagli sceglie la serie civile ALLUMIA 44 per distinguersi. Le placche VERA grigio argentato finitura satinata si coniugano così perfettamente con i materiali di pregio utilizzati all’interno della residenza, donando un tocco d’eleganza personale senza rinunciare alla funzionalità delle placche a sfioro.

L’abitazione veronese diviene lo stereotipo tout court di un alloggio dove la personalizzazione sfida gli stili, intersecando un mobilio moderno ad elementi d’arredo restaurati.

Il volto pratico, da casa accogliente e familiare, si mostra, oltre che nei dettagli delle prese a scomparsa, abbracciando l’evoluta domotica di Ave. Mediante l’elegante display touchscreen la gestione dell’abitazione risulta molto più semplice: da un unico punto si aprono infinite possibilità per controllare temperatura, ventilazione, illuminazione o creare l’ambiente che più si preferisce.

L’appartamento di Villafranca ha scelto le soluzioni di Ave per sposare quell’intimo connubio tra praticità e raffinatezza divenendo una casa da vivere sia all’aria aperta, sotto un portico, o comodamente all’interno delle mura domestiche.

AVE Spa