Impianto elettrico AVE nelle stanze del Barcelò Milan Hotel Referenza AVE Barcelò Milan Hotel Referenza AVE Barcelò Milan Hotel - Vista esterna Referenza AVE Barcelò Milan Hotel - Vista interno Referenza AVE Barcelò Milan Hotel - Area comune Referenza AVE Barcelò Milan Hotel - Camere Referenza AVE Barcelò Milan Hotel - Interno camera Referenza AVE Hotel a Milano Referenza AVE Barcelò Milan Hotel - Stanza
Category
Hotel e B&B

Barcelò Milan Hotel – Milano

Frutto della collaborazione tra Ave e il rinomato architetto Simone Micheli, il Barcelò Milan Hotel è un recente esempio di un nuovo modo di concepire l’hotel. Questa prestigiosa struttura racchiude in sé non solo un concetto di ricerca verso la bellezza, ma anche di risparmio energetico, sostenibilità ambientale, materiali innovativi e funzionalità. Visioni che si fondono perfettamente con la tecnologia e le linee esclusive delle placche e dei prodotti per la gestione alberghiera offerti da Ave.

Simone Micheli, a cui è stato affidato il progetto di illuminotecnica e d’architettura degli interni, ha scelto di inserire la tecnologia e il design di Ave. Innestate sulle pareti, le placche delle serie civili Domus Touch e Life Touch di Ave, si coordinano perfettamente all’arredo futurista e alle geometrie ricercate degli spazi. Il contatto con l’interruttore non diviene più un semplice gesto, ma un’adesione con la camera d’albergo. Caratterizzate da un design minimalista e lineare, le placche Ave riescono a donare un valore ancora più esclusivo agli ambienti consentendo alla clientela di vivere un’esperienza indimenticabile ed emozionante, stimolante e vivace al tempo stesso.

AVE Spa