Benvenuti nell'era di RIVOLUX, il punto luce di nuova generazione

Benvenuti nell’era di RIVOLUX, il punto luce di nuova generazione

AVE reinterpreta il punto luce con una serie di prodotti innovativi e soluzioni che consentono di creare una casa moderna con comandi touch e prezzi contenuti.

Il futuro dell’impiantistica elettrica porta la firma di AVE. Si chiama RIVOLUX il progetto presentato dall’Azienda che si prepara a modificare radicalmente questo settore. RIVOLUX rappresenta una vera e propria rivoluzione che reinterpreta il punto luce in ogni sua componente: dalle scatole da incasso, fino alle placche di finitura.

RIVOLUX è stato concepito per offrire delle risposte concrete e razionali alle esigenze di mercato a partire da RIVO-BOX, le prime ed uniche scatole da incasso che danno la possibilità d’installare i supporti e i frutti da 3 o da 4 moduli di tutte le principali Serie Civili senza effettuare opere murarie. Disponibili sia per pareti tradizionali in muratura che in cartongesso, le scatole RIVO-BOX grazie alle caratteristiche tecniche integrate consentono di aumentare la flessibilità sia in fase progettuale, sia durante il montaggio, riducendo i tempi e i costi di installazione.

La rivoluzione avviata con RIVOLUX si dimostra innovativa pure nel design. Contraddistinta da linee minimaliste ed ultrapiatte, la nuovissima gamma di placche Young e Young Touch definisce nuovi canoni estetici nel campo della progettazione d’interni, una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato in grado di rendere la tecnologia Touch una realtà quotidiana all’interno delle case. Oltre alle classiche placche dotate “di finestra” per l’inserimento dei comandi, AVE apre infatti le porte anche ai comandi “a sfioramento” rendendoli non più un bene di lusso ma, attraverso la gamma Young Touch, una soluzione economicamente alla portata di tutti.

Gli stessi comandi Ave Touch sono il risultato di anni di esperienza nel settore e confermano gli sforzi di AVE per proporsi sul mercato con prodotti altamente tecnologici, che eccellono in termini di qualità e affidabilità. La gamma di comandi Ave Touch ha infatti recentemente ottenuto il rilascio del prestigioso marchio di qualità IMQ (Istituto italiano del Marchio di Qualità) che testimonia l’elevato grado di affidabilità raggiunto da questi dispositivi. Un valore aggiunto che, assieme al supporto universale del Sistema 44 di AVE, permette di creare un punto luce completamente nuovo, rivoluzionario e moderno.

Risultato di un’esperienza concreta a fianco di installatori, architetti e progettisti, le novità introdotte con RIVOLUX saranno presentate da AVE ai suoi diretti interlocutori attraverso il RIVOLUX tour, una grande iniziativa itinerante che promuoverà questo progetto attraverso 15 importanti appuntamenti che interesseranno i maggiori capoluoghi di provincia italiani:

BRESCIA – venerdì 16 settembre 2016 ​
Villa Fenaroli Palace Hotel – Via Giuseppe Mazzini, 14, 25086 Rezzato (BS)

TORINO – venerdì 30 settembre 2016
Juventus Stadium – GATE A, P1 – Corso Gaetano Scirea, 50, 10151 Torino

MILANO – venerdì 7 ottobre 2016
Grand Hotel Villa Torretta – Via Milanese, 3, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

PADOVA – venerdì 14 ottobre 2016
Hotel Four Points by Sheraton – Corso Argentina 5, 35129 Padova

ANCONA – martedì 18 ottobre 2016
Villa Carlo Boccolini – Via Monte Conero, 10, 60020 Sirolo (AN)

GENOVA – venerdì 21 ottobre 2016
Acquario di Genova – Ponte Spinola, Area Porto Antico, 16128 Genova

BOLOGNA – martedì 25 ottobre 2016
Zanhotel & Meeting Centergross – Via Saliceto, 8, 40010 Bentivoglio (BO)

FIRENZE – venerdì 28 ottobre 2016
Hotel Hilton Florence Metropole – Via del Cavallaccio, 36, 50142 Firenze

PERUGIA – venerdì 4 novembre 2016 
Perugia Park Hotel – Via A. Volta, 1, 06135 Perugia

ROMA – martedì 8 novembre 2016
Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel – Viale Salvatore Rebecchini, 39, 00148 Roma

NAPOLI – venerdì 11 novembre 2016
Villa Signorini Events & Hotel – Via Roma, 43, 80056 Ercolano (NA)

BARI – martedì 15 novembre 2016
Villa de Grecis – Via delle Murge, 63, 70124 Bari

COSENZA – venerdì 18 novembre 2016
Villa Fabiano Palace Hotel – Via Cristoforo Colombo, Ss 19, 87036 Rende (CS)

PALERMO – mercoledì 23 novembre 2016
Astoria Palace Hotel – Via Monte Pellegrino, 62, 90142 Palermo

CATANIA – venerdì 25 novembre 2016
Plaza Hotel Catania – Viale Ruggero di Lauria, 43, 95127 Catania​

Tutti gli appuntamenti seguiranno il medesimo programma: alle ore 17.30 è fissata l’apertura con benvenuto ed accreditamento, alle ore 18.00 il RIVOLUX Show mentre, dalle ore 19.30, inizierà l’Happy Hour. Per partecipare all’evento, gli interessanti dovranno scaricare l’invito gratuito direttamente sul sitowww.ave.it/rivolux. La promozione di RIVOLUX continuerà anche nella prima parte del 2017 che vedrà la comparsa, fino al mese di Maggio, degli stand e dei Truck personalizzati RIVOLUX nei pressi dei maggiori punti vendita della Penisola.

RIVOLUX rappresenta un nuovo, significativo impulso per il settore elettrico, un’importante rivoluzione del punto luce che traduce l’innovazione promossa da AVE in interessanti opportunità per installatori, grossisti, progettisti ed utenti.

Benvenuti nell’era di RIVOLUX, il punto luce di nuova generazione.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Benvenuti nell’era di RIVOLUX, il punto luce di nuova generazione” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Benvenuti nell’era di RIVOLUX, il punto luce di nuova generazione” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Benvenuti nell’era di RIVOLUX, il punto luce di nuova generazione”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa