Interruttore per B&B bianco AVE Domus Lettore, interruttori e termostato coordinati Impianto elettrico per B&B Lettore per hotel esterno camera B&B Impianto elettrico bianco per B&B Interruttori tradizionali per B&B Impianto elettrico per camera B&B Termostato elettronico da incasso Lettore di card per hotel e B&B Interruttori AVE per B&B bianchi
Category
Hotel e B&B

Casa Gaia B&B Bijou Hotel – Pescara

Gli spazi moderni del Casa Gaia B&B Bijou Hotel di Pescara accolgono le soluzioni AVE dedicate al mondo dell’ospitalità. I lettori a trasponder di camera offrono, in tal senso, un evoluto sistema di accesso agli alloggi e agli annessi servizi di stanza, così come i termostati elettronici restituiscono il massimo comfort attraverso un’interfaccia comoda, pratica ed intuitiva.

All’interno di questa struttura di classe, l’impianto elettrico è stato messo in risalto grazie alle soluzioni offerte dalla serie civile AVE Domus 100. Ogni elemento che compone l’impianto, dall’interruttore alle prese di corrente, fa parte di un preciso progetto d’insieme il cui leitmotiv è il colore bianco. Tono ripreso anche dalle placche che appartengono alla collezione Tecnopolimero 44 (bianco RAL 9010) con cornice interna cromata.

AVE Spa