L’Italian style di Simone Micheli e AVE conquista l’Iran

L’Italian style di Simone Micheli e AVE conquista l’Iran

Ha registrato un incredibile successo di pubblico e di apprezzamenti la conferenza del celebre architetto, che ha scelto AVE come partner dell’evento dedicato al Made in Italy come patrimonio internazionale.

Continua in modo proficuo la collaborazione tra AVE e Simone Micheli, non solo in Italia ma anche all’estero. Il 26 luglio scorso si è tenuta a Teheran la conferenza “ITALIAN STYLE: Quality, Innovation, Trends in architecture and interior design”, organizzata e presieduta dall’architetto di fama internazionale, che ha scelto nuovamente AVE come azienda partner, come simbolo di quel Italian style protagonista del meeting.

La capitale iraniana ha accolto con entusiasmo l’evento, suggellato da un incredibile successo di pubblico e di apprezzamenti. Sono stati oltre 400 gli intervenuti che hanno assistito alla conferenza, seguita da una cena di gala, nella prestigiosa location dell’Espinas Palace Hotel di Teheran. In quest’occasione Simone Micheli ha potuto metter in risalto tutta quella serie di peculiarità che contraddistinguono il Made in Italy all’interno dell’architettura e dell’interior design. Un valore su cui AVE ha costruito la propria filosofia aziendale, assieme al design, e che le è recentemente valso l’attribuzione dell’importante “Premio 100 eccellenze italiane”.

Oggi AVE esporta in più di 70 paesi nel mondo e si presenta al più vasto pubblico internazionale come una realtà in continuo sviluppo. Negli ultimi anni l’Azienda ha intrapreso un cammino di crescita nel settore della domotica, nella realizzazione di sistemi intelligenti e si propone sul mercato come una realtà strutturata, innovativa ed affidabile. Il sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel in particolare, oltre a semplificare ed automatizzare la gestione degli ambienti, si distingue per l’attenzione al risparmio energetico e all’ottimizzazione delle risorse impiegate, aiutando a risparmiare nel pieno rispetto dell’ambiente. Una proposta attuale, implementabile nel tempo, curata nell’estetica e nella qualità delle sue componenti per andare incontro alle esigenze di alberghi di qualsiasi natura e dimensione.

DOMINA Hotel è un sistema altamente avanzato, un prodotto che da solo può essere assunto come icona dei pensieri espressi da Simone Micheli durante il suo convegno. La stretta vicinanza di pensiero tra AVE e il rinomato architetto, che da anni collabora con l’Azienda bresciana curando progetti prestigiosi come il Barcelò Milan Hotel, ha avuto il suo naturale sviluppo nella conferenza di Teheran. L’Iran ha potuto apprezzare la qualità, l’innovazione e i futuri trends dell’Italian style, definito in questa particolare interpretazione dell’architetto Simone Micheli e di AVE.

Argomenti correlati:

Data: 

Mercoledì, 29 Novembre, 2017
Young Touch accende lo stile del bar Milleluci

A Ventimiglia, un innovativo bar con comandi touch per il controllo dell’impianto illuminotecnico: design e tecnologia diventano una realtà quotidiana con

Data: 

Mercoledì, 22 Novembre, 2017
England Style 44 in legno: tra passato e presente

Con la nuova collezione England Style 44, AVE abbina la miglior tecnologia al fascino naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare

Data: 

Mercoledì, 15 Novembre, 2017
Young Touch, stile e tecnologia entrano in casa

In provincia di Imperia una magnifica referenza con comandi touch abbinati alle rivoluzionarie placche Young Touch di AVE.

Data: 

Giovedì, 9 Novembre, 2017
New Style 44 in alluminio: il nuovo trend per illuminare i tuoi ambienti

Un concept originale, che guarda al passato e al futuro; disponibile in due diverse varianti con design rétro e solo il meglio della tecnologia AVE.

Data: 

Martedì, 31 Ottobre, 2017
Aspiratori ASSIALI MODELLO 90: la gamma DomusAir di AVE cresce ancora

Con un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo p

Data: 

Martedì, 24 Ottobre, 2017
Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

AVE ha brevettato due speciali scatole da incasso per pareti in cartongesso che permettono di far aderire perfettamente le placche alla parete.