Eco impianto elettrico AVE - MADE EXPO 2013 EcoAve - Impianto elettrico EcoAve - Isolamento termico Eco impianto elettrico Impianto elettrico ecologico Membrane per l'isolamento termico Domotica ecologica Ecoave Stand AVE Eco impianto elettrico Stand AVE: impianto elettrico ecologico
Category
Fiere e Saloni

MADE EXPO 2013 – Rho (MI)

AVE Spa partecipa ogni anno ai più importanti eventi fieristici del territorio italiano ed estero. Durante queste occasioni sono messe in mostra le innovazioni realizzate.

Un chiaro esempio è stata l’edizione MADE 2013 in cui si presentavano una serie di soluzioni brevettate che hanno aiutato e aiutano a ridurre l’impatto ecologico dell’impianto elettrico.

Ave si è distinta infatti per l’utilizzo di materiali a bassa influenza ambientale che favoriscono la salvaguardia dell’habitat. Ugualmente, le componenti impiantistiche e i sistemi tecnologici applicati del segmento ECOAVE aiutano a  ridurre i costi energetici dell’edificio.

Così come le precedenti, anche le soluzioni antivento sono certificate e fanno parte del sistema ECOAVE andando a marginare la dissipazione termica in corrispondenza di interruttori e prese sulle pareti che danno all’esterno.

Integrandosi con l’avanzato sistema domotico DominaPlus, la Ventilazione Meccanica Controllata consente inoltre una gestione automatica degli scambi d’aria, limitandoli solo quando vi è necessità. Ave: uno sguardo verso il futuro e verso l’ambiente.

AVE Spa