A maggio il RIVOLUX tour arriva a Cagliari

A maggio il RIVOLUX tour arriva a Cagliari

La rivoluzione del punto luce di AVE arriva in Sardegna in un esclusivo evento gratuito ospitato presso il Convento San Giuseppe di Cagliari.

Dopo il grande successo ottenuto lungo tutta la Penisola, il RIVOLUX tour farà tappa in Sardegna. Ad ospitare l’evento sardo del RIVOLUX tour saranno gli eleganti spazi del Convento San Giuseppe di Cagliari che, giovedì 25 maggio 2017, aprirà le porte di via Paracelso (prolungamento di via Parigi) a tutti gli operatori della filiera elettrica.

Per partecipare all’evento, che si ricorda essere gratuito, è sufficiente scaricare l’invito personale alla pagina www.ave.it/cagliari. Poiché la serata è solo su invito, dopo la registrazione, il biglietto ricevuto andrà stampato e portato il giorno stesso dell’evento.

Dalle ore 18.00 avrà inizio il RIVOLUX Show. Installatori, progettisti, architetti, ma anche grossisti e i vari addetti del settore, potranno scoprire tutte le novità presentate da AVE, prima fra tutte RIVOLUX. Risultato di anni di studio e di ricerca, RIVOLUX inaugura un nuovo concetto di punto luce, reinterpretato in ogni sua componente per offrire delle risposte razionali alle attuali esigenze di mercato. Una vera e propria rivoluzione che comprende RIVOBOX, le prime ed uniche scatole da incasso per pareti in cartongesso e muratura che offrono la possibilità d’installare i supporti e i frutti da 3 o 4 moduli di tutte le principali Serie Civili senza effettuare opere murarie, riducendo quindi i costi, i tempi d’installazione ed aumentando parallelamente la flessibilità in cantiere. Durante l’evento di Cagliari saranno esibite anche le nuovissime gamme di placche Young e Young Touch. Ultrapiatte, minimaliste e disponibili in vari colori con effetti tridimensionali, queste placche segnano invece una rivoluzione nel campo design e della progettazione d’interni. Abbinate alla gamma di comandi AVE Touch, che ha recentemente ottenuto il rilascio del prestigioso marchio di qualità IMQ, e al supporto universale S44, le placche Young Touch rendono la tecnologia touch una realtà quotidiana: non più un bene di lusso, ma una soluzione economicamente accessibile.

Prima della conclusione dell’evento e, come da programma, dell’Happy Hour delle ore 19:30, all’interno dell’appuntamento sardo troveranno spazio anche importanti novità riguardanti la domotica con un moderno Mini Touch Screen multifunzione orientabile, destinato sia al settore residenziale che a quello alberghiero, i quadri da parete attraverso un’intera gamma con grado di protezione IP40, la ventilazione con l’efficientissima VMC decentralizzata SOLITAIR in grado di limitare la dispersione termica con un’efficienza reale fino ad oltre il 90%, un’innovativa lampada d’emergenza multi-compatibile e la nuova centrale antifurto filare AF996PLUS, pre-programmata per l’utilizzo in un impianto tipo.

Ospitata in una location prestigiosa come il Convento San Giuseppe di Cagliari, AVE presenterà agli invitati il risultato di un’esperienza concreta a fianco di installatori, architetti e progettisti in un evento unico ed esclusivo.

Vuoi partecipare al RIVOLUX tour di Cagliari? Scarica ora il tuo invito gratuito su www.ave.it/cagliari.

 

RIVOLUX e RIVOLUX Tour sono marchi registrati. Campagna con nomi depositati presso la Siae - Società Italiana Autori Editori

Argomenti correlati:

Data: 

Mercoledì, 29 Novembre, 2017
Young Touch accende lo stile del bar Milleluci

A Ventimiglia, un innovativo bar con comandi touch per il controllo dell’impianto illuminotecnico: design e tecnologia diventano una realtà quotidiana con

Data: 

Mercoledì, 22 Novembre, 2017
England Style 44 in legno: tra passato e presente

Con la nuova collezione England Style 44, AVE abbina la miglior tecnologia al fascino naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare

Data: 

Mercoledì, 15 Novembre, 2017
Young Touch, stile e tecnologia entrano in casa

In provincia di Imperia una magnifica referenza con comandi touch abbinati alle rivoluzionarie placche Young Touch di AVE.

Data: 

Giovedì, 9 Novembre, 2017
New Style 44 in alluminio: il nuovo trend per illuminare i tuoi ambienti

Un concept originale, che guarda al passato e al futuro; disponibile in due diverse varianti con design rétro e solo il meglio della tecnologia AVE.

Data: 

Martedì, 31 Ottobre, 2017
Aspiratori ASSIALI MODELLO 90: la gamma DomusAir di AVE cresce ancora

Con un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo p

Data: 

Martedì, 24 Ottobre, 2017
Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

AVE ha brevettato due speciali scatole da incasso per pareti in cartongesso che permettono di far aderire perfettamente le placche alla parete.