Rivivi il convegno sull’innovazione AVE per l’architettura

 Rivivi il convegno sull’innovazione AVE per l’architettura

Dal binomio tecnologia-design, caposaldo di tutta la produzione AVE, nascono le nuove linee di interruttori e una gamma domotica all’avanguardia, delle novità destinate a portare grandi innovazioni nel campo dell’architettura.

Innovazione è la parola chiave con cui AVE affronta il cambiamento. In occasione del convegno sul Design e Contract dedicato ai professionisti dell’architettura tenutosi lo scorso 5 aprile a Riccione, AVE ha presentato le sue ultime novità tecniche e tecnologiche; tra queste, spiccano le nuove collezioni di interruttori e l'esclusiva gamma domotica AVE, residenziale ed alberghiera. Dei prodotti rivoluzionari che consentono al marchio AVE di presentarsi con sicurezza a progettisti, ingegneri ed architetti, offrendo risposte razionali ed adeguate all’evoluzione delle esigenze impiantistiche civili ed alberghiere di tutto il mondo.

Argomenti correlati:

Data: 

Giovedì, 16 Agosto, 2018
Campanello Ave Touch con comando a sfioro

Completa di targhetta portanome personalizzabile, questa soluzione valorizza la funzione del campanello con comando a sfioro abbinato ad eleganti placche di design in cristallo o alluminio.

Data: 

Giovedì, 9 Agosto, 2018
Design dell’impianto: il touch come tecnologia quotidiana

Esaltata dall’estetica unica dei comandi Vera Touch, la tecnologia a sfioro diventa l’elemento simbolo di un appartamento di Udine.

Data: 

Giovedì, 2 Agosto, 2018
Ave Touch: personalizzazione placche “a scivolamento”

Una soluzione altamente estetica per proteggere prese e connessioni rendendole immediatamente riconoscibili attraverso simbologie personalizzabili e illuminabili.

Data: 

Mercoledì, 18 Luglio, 2018
A Francavilla al Mare un’elegante casa domotica AVE

Tra design e soluzioni hi-tech: la domotica AVE impreziosisce gli spazi di un’elegante casa di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

Data: 

Mercoledì, 11 Luglio, 2018
AVE: qualità certificata ISO 9001:2015

Un altro passo in avanti per AVE orientato al miglioramento continuo dell’intero processo di sviluppo, progettazione e produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche di bassa tens

Data: 

Mercoledì, 11 Luglio, 2018
Sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100

AVE introduce un sistema di chiamata d’emergenza estremamente affidabile e di qualità, conveniente, semplice da installare e utilizzare, perfettamente integrabile a tutte