RIVOLUX: il punto luce pensato per il punto vendita

RIVOLUX: il punto luce pensato per il punto vendita

Minori codici da gestire e più soluzioni certificate; grazie a RIVOLUX si ottimizza la gestione dello stock e anche il servizio banco è ora più efficiente.

Quattro elementi semplici, innovativi, rivoluzionari. RIVOLUX inaugura un concetto di punto luce totalmente rinnovato che risponde alle esigenze degli installatori, dei progettisti, degli architetti e, non in ultimo, dei rivenditori. I punti vendita possono proporre con fiducia le novità RIVOLUX, certi della piena soddisfazione dei loro clienti, ed assicurarsi innumerevoli vantaggi che solo RIVOLUX può garantire.

RIVOBOX è infatti la prima scatola da incasso ad offrire la possibilità d’installare i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali Serie Civili, senza effettuare opere murarie e senza costi aggiuntivi per le modifiche. Disponibile sia per pareti in cartongesso (art. 253X4CG) che muratura (art. 253X4), RIVOBOX dimezza i codici da gestire. Dove prima c’erano quattro articoli (una scatola da 3 moduli e una da 4 moduli per pareti cave, una scatola da 3 e una da 4 moduli per pareti in muratura) ora ce ne sono unicamente due. Due scatole che da sole fanno per quattro: tanto il grossista quanto il singolo punto vendita, dato l’ingombro che solitamente occupano questi prodotti, possono recuperare spazio a magazzino, senza doversi più preoccupare di programmare gli ordini in funzione del posto disponibile. RIVOBOX garantisce una gestione semplificata degli ordini, delle evasioni e dello stoccaggio.

Lo stesso discorso vale per l’armatura. Rivoluzionario da sempre, il supporto universale S44 è compatibile con tutte le serie civili S44 e le placche S44. Un solo supporto in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze impiantistiche e, parallelamente, ridurre i codici da gestire. In questo modo i rivenditori ottengono una maggiore rotazione degli articoli a magazzino, ottimizzano la gestione dello stock e degli ordini, a beneficio di un servizio banco più veloce ed efficiente.

I frutti Ave Touch con certificazione IMQ traducono invece la tecnologia touch in una realtà quotidiana. AVE propone una gamma completa di comandi elettronici “a sfioro” che permette all’installatore di creare impianti innovativi e al punto vendita di offrire loro la più ampia scelta possibile. Una tecnologia moderna per prodotti di qualità superiore (certificata IMQ), che aggiunge valore all’impianto elettrico e al servizio offerto alla clientela, aumentando parallelamente la marginalità di guadagno (rispetto ad impianti con comandi tradizionali).

Innovative, ultrapiatte e dai costi contenuti, le nuove placche Young Touch sono una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato, in cui la tecnologia touch diventa più accessibile, così come il design: 15 varianti cromatiche per distinguersi dalla concorrenza proponendo la miglior tecnologia al minor prezzo. Un’altra peculiarità delle placche Young Touch è la loro modularità. Con un’unica placca da 3 moduli, ad esempio, è possibile installare da 1 a 3 comandi riducendo, anche in questo caso, il numero dei codici e, di conseguenza, aumentando lo spazio disponibile a magazzino con tutti i vantaggi che questo comporta.

RIVOLUX è composto da quattro piccoli elementi realmente rivoluzionari, pensati per andare incontro alle esigenze dei rivenditori. Per tutelare la filiera elettrica infatti ciascun componente RIVOLUX è stato progettato e prodotto in Italia, non viene commercializzato attraverso i “fai da te” e la grande distribuzione organizzata e, come qualsiasi apparecchio AVE, è coperto da 5 anni di garanzia, ad ulteriore riprova dell’affidabilità dei suoi prodotti e dell’attenzione verso i propri clienti. RIVOLUX, il nuovo punto luce pensato per il punto vendita.

Sei interessato ai nuovi prodotti RIVOLUX? La rete commerciale AVE si estende in tutta Italia, contattaci per conoscere il tuo referente di zona all’indirizzo vendite@ave.it, allo 030/24981 oppure su clicca qui.

 

RIVOLUX e RIVOLUX Tour sono marchi registrati. Campagna con nomi depositati presso la Siae - Società Italiana Autori Editori

Argomenti correlati:

Data: 

Venerdì, 13 Ottobre, 2017
La domotica AVE si apre ai sistemi integrati

Le principali periferiche DOMINAplus ora possono essere utilizzate anche dai System Integrator grazie all’apertura ai protocolli standard.

Data: 

Giovedì, 5 Ottobre, 2017
Scatole di derivazione da parete SD & SDL IP44 e IP65: massima protezione contro acqua e polvere

Disponibili in 15 versioni diverse, questi dispositivi assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano l’installazione, possibile sia a parete sia a semi

Data: 

Giovedì, 28 Settembre, 2017
Domotica AVE certificata KNX: design e tecnologia si esaltano

É disponibile la nuova gamma di comandi AVE con certificazione KNX, esteticamente coordinati con tutte le serie civili del Sistema 44.

Data: 

Mercoledì, 20 Settembre, 2017
Tu di che touch sei?

AVE propone tre diverse linee di placche con tecnologia touch: in cristallo, alluminio e tecnopolimero. E tu di che touch sei?

Data: 

Mercoledì, 20 Settembre, 2017
Tu di che touch sei?

AVE propone tre diverse linee di placche con tecnologia touch: in cristallo, alluminio e tecnopolimero. E tu di che touch sei?