Domotica AVE alla RSA Sereni Orizzonti Impianto domotico per RSA AVE Pulsante apriporta AVE Gestione chiamate di emergenza Interruttori AVE per RSA Punti luce AVE per RSA Contenitore per interruttori AVE Impianto elettrico AVE per RSA Punto luce RSA con domotica Pulsante AVE Domus 100 Bianco per RSA Prese elettriche AVE per RSA Impianto domotico AVE per RSA - Pasian di Prato (UD) Pulsante con placca personalizzata AVE per RSA Impianto domotico AVE per palestra RSA Impianto domotico stanza RSA Presa di corrente AVE per RSA Quadro elettrico domotica AVE per RSA Domotica AVE alla RSA Sereni Orizzonti di Pasian di Prato (UD) Impianto domotico AVE per RSA
Category
Terziario

RSA Sereni Orizzonti “Paolino Zucchini” – Pasian di Prato (UD)

La residenza sanitaria per anziani Sereni Orizzonti “Paolino Zucchini” è una struttura di degenza all’avanguardia, che adotta l’evoluto sistema di chiamata domotico AVE, un’estensione del sistema DOMINA plus che consente la gestione ed il monitoraggio delle chiamate provenienti dalle varie aree o reparti.

Il sistema prevede che ognuno di questi reparti sia monitorato con logica distribuita mediante il Touch Screen DOMINA plus TS01. In modo autonomo questo supervisiona le periferiche ad esso collegate (quelle del reparto) segnalandone l’eventuale anomalia, l’allarme ed il riconoscimento. L’area viene pertanto monitorata e gestita da un supervisore locale che verifica costantemente il corretto funzionamento dei moduli domotici ad esso collegati, segnalandone acusticamente e visivamente eventuali anomalie e/o chiamate.

Per completare il sistema domotico presente nella RSA Sereni Orizzonti “Paolino Zucchini” di Pasian di Prato sono stati inseriti gli elementi della serie civile AVE Domus 100, incorniciati all’interno delle moderne placche Young 44, personalizzate con il nome e il logo della residenza, e delle ricercate placche Vera 44 in vetro e delle sofisticate placche Tecnopolimero 44. Un tocco di classe per una tecnologia all’avanguardia.

AVE Spa