Scatole RIVOBOX per cartongesso: ottieni il massimo con l’accessorio giusto

Scatole RIVOBOX per cartongesso: ottieni il massimo  con l’accessorio giusto

Massima flessibilità, tempi di lavoro ridotti e meno imprevisti grazie agli accessori dedicati alle scatole AVE RIVOBOX per cartongesso e tramezze leggere.

RIVOBOX (cod. 253X4CG), la rivoluzionaria scatola da incasso AVE per pareti cave che consente di passare da 3 a 4 moduli, si arricchisce di due elementi specificatamente progettati per agevolare il lavoro dell’installatore.

Con l’inserimento del raccordo blocca tubo corrugato (cod. 25BTCG), l’installatore può fissare le due sezioni di tubo corrugato più utilizzate nell’impianto elettrico (diametro da 20 mm e 25 mm, fino ad un massimo di 10 tubi per scatola), evitandone lo sgancio durante le operazioni di cablaggio ed eliminando la necessità di lunghi e laboriosi sistemi “fai da te” per assicurare il tubo alla scatola.

Il secondo accessorio RIVOBOX introdotto è una staffa distanziale (cod. 25ALZOCG) concepita per facilitare il fissaggio della scatola RIVOBOX per pareti in cartongesso quando si vuole realizzare la doppia applicazione. Grazie all’innovativo sistema di fissaggio tramite alette plastiche, si può infatti installare contemporaneamente la scatola RIVOBOX sulla lastra, sia nel lato destro sia in quello sinistro della stanza. La staffa distanziale semplifica ulteriormente questa procedura. Per mezzo dei segni posti sui lati della staffa è possibile realizzare delle pieghe per adattarla alla profondità della parete. Sarà dunque sufficiente installare la scatola sulla staffa e poi posizionare il tutto all’interno della lastra per creare così il giusto spessore per la chiusura della seconda lastra velocizzando il lavoro in cantiere.

Grazie a questi accessori, RIVOBOX diventa veramente la scatola ideale in moltissime situazioni. Porta l’innovazione sempre con te. Scegli RIVOBOX, la rivoluzione di AVE per pareti in cartongesso e tramezze leggere, un’unica scatola da portare in cantiere senza più pensieri.

Argomenti correlati:

Data: 

Giovedì, 4 Luglio, 2019
AVE, la realtà di un’eccellenza italiana (video)

AVE si racconta in un video fra storia, tecnologia, design e innovazione: un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo.

Data: 

Mercoledì, 3 Luglio, 2019
Assistenti vocali e domotica: disponibile l’app AVE Connect per iOS e Android

È disponibile AVE Connect, l’app che ti consente di collegare il tuo sistema domotico AVE DOMINA plus al tuo account Voice Assistant preferito.

Data: 

Mercoledì, 3 Luglio, 2019
AVE partner di Biosphera Project, vincitore dell’Energy Globe Award

Il più importante premio al mondo sulla sostenibilità è stato attribuito al modulo abitativo Biosphera 2.0, il cui cuore tecnologico è la domotica AVE, implementata anche in Biosphera 3.0 E

Data: 

Lunedì, 1 Luglio, 2019
Il Presidente AVE Alessandro Belli premiato dall’AIB

L’Associazione Industriale Bresciana ha insignito il Presidente AVE, dott. Alessandro Belli, con un premio di riconoscimento per la dedizione al lavoro.

Data: 

Venerdì, 21 Giugno, 2019
AVE premiata per il prodotto più innovativo all’Architectural Contest di Infoprogetto.it

Il prodotto più innovativo è “made in AVE”, che è stata premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it per qualità, eccellenza e design innovativo dai partecipanti del Workshop “INVO