Simone Micheli sceglie AVE per HEART’S SERVICED APARTMENTS – Fuorisalone 2017

Simone Micheli sceglie AVE per HEART’S SERVICED APARTMENTS – Fuorisalone 2017

AVE entra con stile all’interno della mostra alberghiera concepita dall’architetto Simone Micheli, ridefinendo il contatto con la luce e con gli ambienti.

Durante il Fuorisalone 2017, AVE è stata protagonista di HEART’S SERVICED APARTMENTS for Art - Business - Mountain – Sea, l’importante mostra rivolta al settore alberghiero, ideata ed organizzata a Milano da Simone Micheli con l’intento di offrire soluzioni smart ai problemi dei viaggiatori.

Simone Micheli presenta quattro modelli di appartamenti dedicati a quattro diverse destinazioni (arte, business, mare e montagna) e ad altrettanti gestori internazionali come Allegroitalia Hotel & Condo, Halldis, Lords Of VeronaTM by Innovazioni, Rentopolis Group. Per questa sperimentazione il celebre architetto ha scelto la tecnologia AVE, che diventa parte integrante e fondamentale di un servizio innovativo come quello dei serviced apartments.

Simone Micheli ha selezionato le placche AVE a sfioro - in cristallo Ave Touch e tecnopolimero di alta qualità Young Touch – che divengono, all’interno della mostra HEART’S SERVICED APARTMENTS, gli elementi visibili di un impianto elettrico moderno ed esteticamente perfetto, che arricchisce l’esperienza del visitatore e definisce un nuovo concetto di ospitalità all’interno di un’importante cornice come quella del Fuorisalone 2017.

Argomenti correlati:

Data: 

Mercoledì, 29 Novembre, 2017
Young Touch accende lo stile del bar Milleluci

A Ventimiglia, un innovativo bar con comandi touch per il controllo dell’impianto illuminotecnico: design e tecnologia diventano una realtà quotidiana con

Data: 

Mercoledì, 22 Novembre, 2017
England Style 44 in legno: tra passato e presente

Con la nuova collezione England Style 44, AVE abbina la miglior tecnologia al fascino naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare

Data: 

Mercoledì, 15 Novembre, 2017
Young Touch, stile e tecnologia entrano in casa

In provincia di Imperia una magnifica referenza con comandi touch abbinati alle rivoluzionarie placche Young Touch di AVE.

Data: 

Giovedì, 9 Novembre, 2017
New Style 44 in alluminio: il nuovo trend per illuminare i tuoi ambienti

Un concept originale, che guarda al passato e al futuro; disponibile in due diverse varianti con design rétro e solo il meglio della tecnologia AVE.

Data: 

Martedì, 31 Ottobre, 2017
Aspiratori ASSIALI MODELLO 90: la gamma DomusAir di AVE cresce ancora

Con un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo p

Data: 

Martedì, 24 Ottobre, 2017
Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

AVE ha brevettato due speciali scatole da incasso per pareti in cartongesso che permettono di far aderire perfettamente le placche alla parete.