Simone Micheli sceglie AVE per HEART’S SERVICED APARTMENTS – Fuorisalone 2017

Simone Micheli sceglie AVE per HEART’S SERVICED APARTMENTS – Fuorisalone 2017

AVE entra con stile all’interno della mostra alberghiera concepita dall’architetto Simone Micheli, ridefinendo il contatto con la luce e con gli ambienti.

Durante il Fuorisalone 2017, AVE è stata protagonista di HEART’S SERVICED APARTMENTS for Art - Business - Mountain – Sea, l’importante mostra rivolta al settore alberghiero, ideata ed organizzata a Milano da Simone Micheli con l’intento di offrire soluzioni smart ai problemi dei viaggiatori.

Simone Micheli presenta quattro modelli di appartamenti dedicati a quattro diverse destinazioni (arte, business, mare e montagna) e ad altrettanti gestori internazionali come Allegroitalia Hotel & Condo, Halldis, Lords Of VeronaTM by Innovazioni, Rentopolis Group. Per questa sperimentazione il celebre architetto ha scelto la tecnologia AVE, che diventa parte integrante e fondamentale di un servizio innovativo come quello dei serviced apartments.

Simone Micheli ha selezionato le placche AVE a sfioro - in cristallo Ave Touch e tecnopolimero di alta qualità Young Touch – che divengono, all’interno della mostra HEART’S SERVICED APARTMENTS, gli elementi visibili di un impianto elettrico moderno ed esteticamente perfetto, che arricchisce l’esperienza del visitatore e definisce un nuovo concetto di ospitalità all’interno di un’importante cornice come quella del Fuorisalone 2017.

Argomenti correlati:

Data: 

Venerdì, 13 Ottobre, 2017
La domotica AVE si apre ai sistemi integrati

Le principali periferiche DOMINAplus ora possono essere utilizzate anche dai System Integrator grazie all’apertura ai protocolli standard.

Data: 

Giovedì, 5 Ottobre, 2017
Scatole di derivazione da parete SD & SDL IP44 e IP65: massima protezione contro acqua e polvere

Disponibili in 15 versioni diverse, questi dispositivi assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano l’installazione, possibile sia a parete sia a semi

Data: 

Giovedì, 28 Settembre, 2017
Domotica AVE certificata KNX: design e tecnologia si esaltano

É disponibile la nuova gamma di comandi AVE con certificazione KNX, esteticamente coordinati con tutte le serie civili del Sistema 44.

Data: 

Mercoledì, 20 Settembre, 2017
Tu di che touch sei?

AVE propone tre diverse linee di placche con tecnologia touch: in cristallo, alluminio e tecnopolimero. E tu di che touch sei?

Data: 

Giovedì, 7 Settembre, 2017
Placche Young Touch: colore e stile in un tocco

AVE abbina la tecnologia touch a placche dal design ultrapiatto; disponibili in 15 varianti cromatiche e con esclusivi effetti 3D.