Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

AVE ha brevettato due speciali scatole da incasso per pareti in cartongesso che permettono di far aderire perfettamente le placche alla parete.

Le soluzioni FILO-MURO di AVE sono una scelta estetica di alto profilo. Grazie a due speciali scatole da incasso brevettate da AVE per pareti in cartongesso è possibile ottenere un punto luce perfettamente piatto, simbolo di una tecnologia evoluta e dal design esclusivo.

Il sofisticato sistema a scomparsa con comandi a sfioro Ave Touch, dotato di moduli invisibili con tecnologia a sfioro e le raffinate linee Domus, Life e Allumia, dotate di moduli sensibili allo sfioramento, diventano soluzioni stilistiche e funzionali in grado di conferire all’ambiente un carattere di unicità ed esclusività.

INSTALLAZIONE VELOCE FILO-MURO 
Per permettere un’installazione rapida delle soluzioni Ave Touch filo muro, Ave mette a disposizione delle scatole speciali a 3 moduli (cod. SFM3CG) appositamente pensate per ridurre i tempi d’installazione. Queste scatole vengono fornite con tutto il necessario per effettuare una finitura a raso muro facile e veloce che permette di integrare la placca con un effetto finale a “cornice in vista”. 

 

INSTALLAZIONE DI PRECISIONE FILO-MURO TOTALE

Schema installazione filomuro

Per ottenere un risultato completamente a “filo muro senza cornice”, AVE ha progettato delle scatole a 3 moduli (cod. SFM3CG/HP) che consentono di ottenere un’installazione delle placche Ave Touch pienamente integrata con la parete. Le scatole speciali per l’installazione di precisione sono state pensate per le più moderne soluzioni d’interni, la risposta perfetta per una clientela esigente.

Le soluzioni filo-muro di Ave rinnovano il concetto di un modo di vivere moderno ed innovativo, in cui ogni dettaglio è studiato per offrire un prodotto di alto livello.

 

SFM3CG/HP Scatola per pareti in cartongesso

installazione filomuro cartongesso touch

Argomenti correlati:

Data: 

Giovedì, 14 Giugno, 2018
Quadretto PE08 a rottura vetro per comando d’emergenza: l’unico sul mercato con protezione IP66

Grazie alle sue caratteristiche tecniche, il quadretto AVE PE08 a rottura vetro per comando di emergenza IP66 costituisce la soluzione ideale per l’attivazione manuale di una segnalazione d

Data: 

Giovedì, 31 Maggio, 2018
New Style 44 in vetro: riflessi di stile retrò dall’accento moderno

Un concept ricercato, brillante e ricco di sfumature; disponibile in due diverse varianti con design retrò, comandi a levetta e solo il meglio della tecnol

Data: 

Lunedì, 28 Maggio, 2018
Grande successo per AVE a Selectra Expo 2018

La Fiera di Bolzano ha accolto positivamente le novità presentate da AVE, che ha riscosso un grande successo in entrambe le date in programma.

Data: 

Martedì, 22 Maggio, 2018
Selectra Expo 2018: AVE parteciperà alla fiera di Bolzano

AVE parteciperà a Selectra Expo 2018, la fiera dedicata al mondo elettrico ed illuminotecnico che si terrà a Bolzano dal 25 al 26 maggio.

Data: 

Venerdì, 18 Maggio, 2018
 Area Professionisti: è online la nuova  sezione Schemi Elettrici

Nella nuova sezione Schemi Elettrici puoi trovare e scaricare gratuitamente gli schemi di collegamento dei tuoi prodotti AVE; ancora più flessibilità per il tuo lavoro.

Data: 

Giovedì, 10 Maggio, 2018
Video: Simone Micheli ha scelto la domotica AVE per Hotel Regeneration – Fuorisalone 2018

La domotica, il design e le soluzioni AVE dedicate all’ospitalità sono stati selezionati dal celebre architetto Simone Micheli per il più grande evento-agorà finora realizz