Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

AVE ha brevettato due speciali scatole da incasso per pareti in cartongesso che permettono di far aderire perfettamente le placche alla parete.

Le soluzioni FILO-MURO di AVE sono una scelta estetica di alto profilo. Grazie a due speciali scatole da incasso brevettate da AVE per pareti in cartongesso è possibile ottenere un punto luce perfettamente piatto, simbolo di una tecnologia evoluta e dal design esclusivo.

Il sofisticato sistema a scomparsa con comandi a sfioro Ave Touch, dotato di moduli invisibili con tecnologia a sfioro e le raffinate linee Domus, Life e Allumia, dotate di moduli sensibili allo sfioramento, diventano soluzioni stilistiche e funzionali in grado di conferire all’ambiente un carattere di unicità ed esclusività.

INSTALLAZIONE VELOCE FILO-MURO 
Per permettere un’installazione rapida delle soluzioni Ave Touch filo muro, Ave mette a disposizione delle scatole speciali a 3 moduli (cod. SFM3CG) appositamente pensate per ridurre i tempi d’installazione. Queste scatole vengono fornite con tutto il necessario per effettuare una finitura a raso muro facile e veloce che permette di integrare la placca con un effetto finale a “cornice in vista”. 

 

INSTALLAZIONE DI PRECISIONE FILO-MURO TOTALE

Schema installazione filomuro

Per ottenere un risultato completamente a “filo muro senza cornice”, AVE ha progettato delle scatole a 3 moduli (cod. SFM3CG/HP) che consentono di ottenere un’installazione delle placche Ave Touch pienamente integrata con la parete. Le scatole speciali per l’installazione di precisione sono state pensate per le più moderne soluzioni d’interni, la risposta perfetta per una clientela esigente.

Le soluzioni filo-muro di Ave rinnovano il concetto di un modo di vivere moderno ed innovativo, in cui ogni dettaglio è studiato per offrire un prodotto di alto livello.

 

SFM3CG/HP Scatola per pareti in cartongesso

installazione filomuro cartongesso touch

Argomenti correlati:

Data: 

Giovedì, 11 Gennaio, 2018
TEKLA 44: una sola serie, ad ognuno il suo stile

TEKLA 44 è la nuovissima serie civile AVE progettata per ridurre i costi e garantire la massima flessibilità con design e tecnologie adatti ad ogni esigenz

Data: 

Mercoledì, 13 Dicembre, 2017
New Style 44 in Corian, un’idea minimal per spazi luminosi

New Style 44 rivoluziona il concetto di controllo con placche in Corian, resistenti e durature, abbinate ad esclusivi comandi a levetta illuminabili.

Data: 

Mercoledì, 29 Novembre, 2017
Young Touch accende lo stile del bar Milleluci

A Ventimiglia, un innovativo bar con comandi touch per il controllo dell’impianto illuminotecnico: design e tecnologia diventano una realtà quotidiana con

Data: 

Mercoledì, 22 Novembre, 2017
England Style 44 in legno: tra passato e presente

Con la nuova collezione England Style 44, AVE abbina la miglior tecnologia al fascino naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare

Data: 

Mercoledì, 15 Novembre, 2017
Young Touch, stile e tecnologia entrano in casa

In provincia di Imperia una magnifica referenza con comandi touch abbinati alle rivoluzionarie placche Young Touch di AVE.

Data: 

Giovedì, 9 Novembre, 2017
New Style 44 in alluminio: il nuovo trend per illuminare i tuoi ambienti

Un concept originale, che guarda al passato e al futuro; disponibile in due diverse varianti con design rétro e solo il meglio della tecnologia AVE.