Video tutorial: come installare la scatola RIVOBOX per cartongesso

Video tutorial: come installare la scatola RIVOBOX per cartongesso

In questo video tutorial AVE illustra i passaggi per installare la scatola sulla lastra, per realizzare la doppia applicazione e per evitare lo sgancio del tubo corrugato mediante il nuovo raccordo AVE.

La scatola RIVOBOX per pareti in cartongesso e tramezze leggere (cod. 253X4CG) è la prima scatola da incasso da 3 o 4 moduli che consente di accogliere i supporti, i frutti e le relative placche (da 3 o da 4 moduli) di tutte le principali serie civili. Un prodotto innovativo che rivoluziona il lavoro dell’installatore, aumentando la flessibilità in cantiere e rendendo le operazioni d’installazione veramente rapide.

In questo video tutorial, AVE mostra come installare correttamente la scatola RIVOBOX sulla lastra e, attraverso i nuovi accessori RIVOBOX, come eseguire la doppia applicazione sulla parete e fissare il tubo corrugato durante le operazioni di inserimento cavi.

Come è possibile vedere all’interno del video tutorial realizzato da AVE, con RIVOBOX l’installazione è semplice, intuitiva, immediata. Grazie all’apposita staffa distanziale AVE (cod. 25ALZOCG), gli addetti ai lavori possono beneficiare di un sistema installativo in grado di facilitare e velocizzare notevolmente le operazioni per la doppia applicazione della scatola, con indubbi vantaggi in termini di tempi e quindi di costi.

Con il nuovo raccordo AVE (cod. 25BTCG), anche il fissaggio del tubo corrugato non sarà più un problema: un unico raccordo per tubi da 20 e 25 millimetri di diametro. L’installatore non deve più ricorrere a laboriosi ed improvvisati sistemi “fai da te” per assicurare il tubo alla scatola, evitando in questo modo che si sganci durante le operazioni di inserimento cavi e di dover smontare la lastra di finitura per recuperarlo.

Con RIVOBOX 253X4CG installatori e progettisti hanno a loro disposizione una scatola con livello di protezione dell’involucro sul fondo IP4X che, oltre a rispettare pienamente i parametri previsti dalla Norma CEI 64-8 per installazione in luoghi speciali, consente di mantenere o aumentare l’isolamento della struttura per il risparmio energetico.

Porta l’innovazione sempre con te. Scegli RIVOBOX, la rivoluzione di AVE per pareti in cartongesso e tramezze leggere, un’unica scatola da portare in cantiere senza più pensieri.

Argomenti correlati:

Data: 

Mercoledì, 18 Luglio, 2018
A Francavilla al Mare un’elegante casa domotica AVE

Tra design e soluzioni hi-tech: la domotica AVE impreziosisce gli spazi di un’elegante casa di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

Data: 

Mercoledì, 11 Luglio, 2018
AVE: qualità certificata ISO 9001:2015

Un altro passo in avanti per AVE orientato al miglioramento continuo dell’intero processo di sviluppo, progettazione e produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche di bassa tens

Data: 

Mercoledì, 11 Luglio, 2018
Sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100

AVE introduce un sistema di chiamata d’emergenza estremamente affidabile e di qualità, conveniente, semplice da installare e utilizzare, perfettamente integrabile a tutte

Data: 

Martedì, 10 Luglio, 2018
A Napoli AVE sarà protagonista nella conferenza sull’ospitalità tenuta dall’architetto Simone Micheli

Simone Micheli sceglie AVE come partner d’eccellenza per presentare nel capoluogo partenopeo i messaggi connessi al futuro dell’ospitalità.

Data: 

Lunedì, 2 Luglio, 2018
Video: Installazione scatola RIVOBOX 253X4CG tramite staffa distanziale su pareti in cartongesso

Con la nuova staffa distanziale è ancora più semplice e veloce installare la scatola RIVOBOX 253X4CG su pareti in cartongesso nel lato dove manca la lastra

Data: 

Giovedì, 28 Giugno, 2018
Sistema di fissaggio del tubo corrugato su pareti in cartongesso per scatola RIVOBOX 253X4CG

Basta imprevisti, più spazio per i cablaggi: il nuovo sistema di fissaggio del tubo corrugato per RIVOBOX 253X4CG aumenta la flessibilità del tuo lavoro.