Villa domotica AVE DOMINA plus con touch screen Termostato domotico e interruttori touch Termostato domotico AVE Supervisore domotico touch screen con termostato Interruttori a sfioro in vetro AVE Touch Giardino della villa domotica Domotica per la cucina con prese elettriche a scomparsa Automazioni per esterno casa domotica Antifurto per impianto domotico
Category
Residenziale

Villa – Scalea (CS)

Sorge immersa nel verde questa Villa di Scalea. La residenza, di lusso, adotta soluzioni architettoniche che vestono la struttura di un’eleganza quasi monumentale senza minare il panorama circostante. Il contrasto col paesaggio è mitigato utilizzando prevalentemente il legno, mentre lungo le mura esterne corrono ampie finestrature che alleggeriscono le forme e aprono la visione sull’oliveto adiacente.

Per la sicurezza e la gestione di questa grande villa, i proprietari si sono affidati ad Ave ed al suo sofisticato sistema domotico DominaPlus che permette di supervisionare facilmente tanto le aeree esterne che quelle interne. Mediante il funzionale pannello touchscreen è inoltre comodamente gestibile ogni locale dando vita ad infinite possibilità per ricreare gli ambienti che più si preferisce.

Le linee tonde e morbide della Serie Civile DOMUS 100 abbinata alle placche touch e Vera bianco lucido ben si coniugano con l’arredo semplice e con la sinuosità vintage degli elettrodomestici in stile anni ’50.

Ave, soluzioni di lusso per distinguersi senza rinunciare alla praticità della tecnologia.

AVE Spa