Termostato domotico da incasso Interruttori luce domotica AVE Punti luce con interruttori touch Monitor domotico per supervisione Interruttore touch e termostato coordinato Interruttori domotici con placca in vetro nero Interruttori Ave Touch per domotica Interruttori domotici illuminabili Interruttori touch in camera matrimoniale
Category
Residenziale

Appartamento – Bagnatica (BG)

Nell’appartamento di Bagnatica ogni spazio è sinonimo di stile senza compromessi. Il grande lavoro architetturale ha restituito a ciascun ambiente un volto personale e ben distinto in base alla sua funzione.

A partire dagli abbinamenti cromatici, la separazione è netta: il salotto accoglie le tinte del beige su pareti e soffitto per introdurre le venature marroni del legno del parquet. Lo spazio nero dedicato alla scala dipinge le pareti di grigio, quasi a richiamare una scalata verso la zona notte, mentre il bagno viene interpretato con le tinte del blu, che ritroviamo sulle pareti, sulle piastrelle e a bordo vasca.

In questa divisione, che dona specificità a ciascuna zona, non poteva mancare la Domotica di Ave. Mediante il sistema DominaPlus ogni ambiente può essere gestito indipendentemente dagli altri. È possibile impostare ogni stanza come meglio si preferisce, andando a modificare: temperatura, suono e luci.

Per quanto riguarda proprio l’illuminazione in quest’appartamento si è scelto di adottare la Serie Civile LIFE 44 abbinata a placche Touch e Vera Nero lucido con finitura lucida. Una soluzione che offre un’espressione di stile e che unifica tra loro le stanze.

AVE Spa