Interruttori Ave Multi-Touch in vetro nero Interruttori con placca Vera Touch nero assoluto Interruttori con placca Vera Touch in vetro nero assoluto Interruttori AVE Life 44 nero lucido Interruttori AVE Life Touch Referenza AVE per appartamento - Design d'interni Interruttori AVE Vera Touch con design in vetro nero Impianto elettrico touch con placche in vetro nero Impianto elettrico in bagno con placche touch AVE
Category
Residenziale

Appartamento – Lombardia

La magniloquenza con cui si presenta quest’appartamento sito in Lombardia riconduce ad un gusto neoclassico, che sembra far respirare a pieni polmoni di quest’aria quasi museale. Gli ampi spazi, adornati da quadri di valore e preziose suppellettili, si rincorrono come a volersi mettere essi stessi in mostra. Per questa residenza è stato perciò deciso di installare la Serie Civile LIFE 44 di Ave che si adatta ad ogni tipologia di abitazione, anche quando costruita attorno ad uno stile specifico. Il colore adottato per le placche Touch e Vera è il nero assoluto che, grazie alla sua finitura lucida, si dispone per richiamare la lucentezza dei marmi che rivestono i pavimenti e incorniciano le porte.

Accanto a mezzi busti, tendaggi e tappeti di pregio ritroviamo così pratiche placche a sfioro retroilluminate che evocano modernità senza andare ad intaccare le scelte d’arredo. Senza distogliere l’attenzione dalle opere d’arte raccolte all’interno di quest’abitazione di lusso, su pareti intarsiate e strutturate come quelle dell’Appartamento Lombardia le placche di Ave si lasciano ammirare. Ave: stile per tutti gli stili.

AVE Spa