Tastiera touch per impianto elettrico Interruttore Multi-Touch in cristallo Termostato e interruttore touch di design Impianto elettrico AVE - Zona giorno Comandi touch in vetro di design Presa di corrente per la cucina Presa elettrica per bagno Interruttore Multi-Touch per la camera Interruttore Multi-Touch per la cameretta Interruttore Multi-Touch per le scale Multi-Touch inserito in cucina Tastiera Multi-Touch personalizzata
Category
Residenziale

Appartamento – Udine

È in un gioco ricercato di luci e di superfici trasparenti che quest’appartamento apre le sue porte ad un’eleganza semplice, cangiante, che con disinvoltura si veste di bianco, inserendosi con stile entro i confini della città di Udine.

Non è un caso che i proprietari abbiano deciso di installare le placche della linea Ave Touch. Pratici e dalle linee estremamente pulite, questi oggetti si traducono sulle mura domestiche come dei veri e propri elementi d’arredo. Grazie alle loro raffinate superfici a sfioro in vetro bianco a finitura lucida, queste soluzioni si prestano ad assecondare il progetto d’insieme delineando una traccia luminosa che accompagna le dita verso un contatto informale con gli interruttori.

Dalle pareti agli elementi in esse circoscritte, il rapporto con il bianco è stato meticolosamente studiato per disegnare un’atmosfera rilassante che attraversa la purezza di questo colore e dispone gli ospiti in un clima distensivo. È sufficiente un tocco per accendere l’illuminazione, uno sguardo per ritrovarsi immersi in un ambiente curato e finemente ricercato.

AVE Spa