Ave Touch: prese e interruttori Interruttori AVE Allumia Touch con placca in alluminio Referenza AVE - Appartamento a Villafranca Punti luce AVE con placca in alluminio - Esterno Interruttori di design AVE Allumia Touch Referenza AVE - Appartamento di Villafranca - Giardino Prese elettriche AVE per esterno di colore nero Segnagradino AVE con placca in alluminio Placche AVE Allumia Touch di design Interruttori Allumia Touch con placca in alluminio Termostato e interruttori touch AVE Allumia Prese a scomparsa AVE Allumia Touch con placca in alluminio Placca per copertura prese AVE Allumia Touch Segnagradino per scale AVE Allumia Touch
Category
Residenziale

Appartamento – Villafranca (VR)

Inserita nel comune veronese di Villafranca, in provincia di Verona, questa abitazione si presenta curata in ogni dettaglio e, anzi, sono proprio i dettagli a definire i tratti di una personalizzazione attenta, elegante ed accogliente. Ogni ambiente è lineare, pulito, impreziosito da elementi che definiscono una soluzione di continuità collegando le stanze tra loro. In questo contesto s’inserisce l’ampio campionario di soluzioni AVE appartenenti alla Serie Civile Allumia come i comandi luce, le prese a scomparsa, le lampade segnagradino e il termostato ambiente. Circondati dalle eleganti placche in alluminio naturale spazzolato, questi dispositivi partecipano a dare unità al progetto inserendosi come preziosi oggetti d’arredo sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.

Nella cucina e nel bagno si posizionano le placche scorrevoli a scomparsa, un sistema brevettato da AVE che permette di far scivolare la placca sulla presa di corrente, garantendo in questo modo una maggiore sicurezza per gli utenti e soprattutto per i bambini. Lungo le scale sono presenti le lampade segnagradino che, contraddistinte da led di colore blu ad alta efficienza, assicurano visibilità anche in condizione di oscurità. Il controllo della temperatura ambiente è affidato al termostato elettronico, dal quale è possibile regolare la gradazione desiderata mediante i pulsanti e il display retroilluminato. Per comandare la luce è invece sufficiente un solo tocco. Semplicemente sfiorando i comandi Touch delle placche in alluminio è possibile regolare l’illuminazione, un tocco esclusivo e personalizzato che rende quest’abitazione moderna e di classe.

AVE Spa