Interruttori Ave Touch in tecnopolimero - Bar Pasticceria Milleluci Referenza AVE Bar Pasticceria Milleluci AVE al Bar Pasticceria Milleluci Lighting Design Bar Pasticceria Milleluci Interruttore touch con presa coordinata AVE Young Referenza AVE Bar Pasticceria Milleluci Interruttore AVE Young Youch all'interno del Bar
Category
Terziario

Bar pasticceria Milleluci – Ventimiglia (IM)

All’interno del bar pasticceria Milleluci di Ventimiglia, in provincia di Imperia, sono state installate le moderne placche Young Touch di AVE per il controllo dell’impianto illuminotecnico. Una proposta innovativa, che esalta il design e lo rende accessibile.

Con Young Touch infatti la tecnologia touch diventa quotidiana e personalizzabile. Il tecnopolimero, interpretato da AVE, è declinato in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche. Nel caso del bar pasticceria Milleluci la committenza ha optato per la versione Onice 3D per rendere i punti luce dei veri e propri elementi d’arredo integrati, con degli esclusivi effetti tridimensionali. Mantenendo invariato il design ultrapiatto, che contraddistingue l’intera gamma Young Touch, attraverso un rivoluzionario trattamento denominato 3D color le placche assumono maggior visibilità e donano agli ambienti del bar pasticceria Milleluci una nota estetica unica. Per il completamento impianto, la gamma Young è disponibile anche nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura. Nel caso del bar-pasticceria Milleuci di Ventimiglia, le placche Young Touch sono state inserite nei punti di maggiore visibilità, mentre gli altri elementi a corredo dell’impianto, come le prese bianche della serie civile Domus Touch, sono circondati dalle placche Young tradizionali. Young Touch di AVE entra nel bar Milleluci offrendo un rivoluzionario sistema di controllo per il sofisticato impianto illuminotecnico installato nel locale. È sufficiente un tocco per comandare la luce. Young Touch: design, tecnologia e originalità.

AVE Spa