Touch Screen domotica AVE DOMINA plus con placca in vetro Sensore AVE Domus 100 Sensore AVE alla Torre Skyline di Cosenza Referenza AVE Torre Skyline di Cosenza - Esterno Campanello Ave Touch con placca personalizzata in vetro Supervisore domotico touch screen AVE
Category
Residenziale

Grattacielo Torre Skyline – Cosenza

Con i suoi 21 piani fuori terra in cemento e vetro, la Torre Skyline si presenta come una delle strutture più all’avanguardia tra i grattacieli residenziali, seguendo rigorosamente i più alti standard energetici.  Se, alla vista esterna, la costruzione appare come una serie di superfici che s’intersecano tra loro, dall’interno il grattacielo mostra in pieno il suo cuore abitativo. La domotica di Ave mantiene alto lo standard degli appartamenti della torre cosentina, restituendo alle abitazioni il meglio per quanto riguarda confort e praticità.

Completamente adattabile alle esigenze dell’utente il sistema Dominaplus, permette agli inquilini di controllare il proprio alloggio in autonomia, evitando sprechi e garantendo il contatto con l’utente ovunque si trovi grazie alla semplicità delle applicazioni per smartphone e tablet. Adottando la Serie Civile DOMUS 44 il grattacielo Skyline non rinuncia all’eleganza: mediante le placche Touch e Vera Bianco lucido con finitura lucida ogni ambiente s’impreziosisce diventando congiuntamente un punto luce funzionale e un elemento d’arredo. Con Ave, la Torre Skyline di Cosenza incontra lo stile senza rinunciare alla praticità: il modo migliore per andare incontro alle necessità anche degli inquilini più esigenti.

AVE Spa