Gestione alberghiera Hotel Villa Flori Referenza AVE Hotel Villa Flori - Vista Esterno Lettore per albergo AVE - Abilitazione carichi di stanza Presa asciugacapelli AVE per hotel Software AVE per gestione hotel Lettore apriporta hotel con design personalizzato Impianto elettrico di camera AVE - Hotel Villa Flori Referenza AVE Hotel Villa Flori - Area Ristorante Referenza AVE Hotel Villa Flori - Area comune Interruttori AVE bianchi all'Hotel Villa Flori Referenza AVE Hotel Villa Flori - Dettaglio Scale
Category
Hotel e B&B

Hotel Villa Flori – Como

Direttamente in affaccio sul panorama lacustre, l’Hotel Villa Flori si presenta come una struttura dal gusto classico, un luogo dove rilassarsi e lasciarsi ispirare dalla poesia del lago di Como. Avvalendosi della gestione alberghiera avanzata Domina Hotel, la struttura ha adottato una soluzione moderna, che permette di monitorare in remoto ogni camera, integrandosi perfettamente con il fil rouge di questo hotel.

Grazie alla tecnologia integrata è infatti possibile ridurre i disservizi e gli sprechi senza rinunciare ad un design che si adatta all’arredo. I lettori esterno-porta personalizzati possono così dare sfoggio di sé attraverso una raffinata cornicetta che, oltre a donare un tocco d’eleganza, integra un lettore di trasponder. Le placche Vera in vetro bianco lucido a finitura lucida e in Tecnopolimero bianco impreziosiscono invece ciascun punto luce e ogni presa.  L’Hotel Villa Flori, scegliendo Ave, ha optato per delle soluzioni che coniugano perfettamente praticità ed eleganza: il modo migliore per godere dell’atmosfera unica del lago di Como.

AVE Spa