Link Area 2019: AVE presente alla fiera de Gli Elettrici

Link Area 2019: AVE presente alla fiera de Gli Elettrici

Il 12 e 13 aprile AVE è presente a Link Area 2019, fiera di settore ad ingresso gratuito organizzata a Milano dal Gruppo Gli Elettrici.

Crowne Plaza (Milano Linate), 12 e 13 aprile 2019.  L’innovazione AVE entra sulla scena di Link Area 2019, la fiera dove produttori, grossisti e tutti i professionisti elettrici si incontrano e guardano al futuro. E proprio al futuro si orienta la domotica DOMINA plus presente nello stand AVE della fiera: una proposta che si avvalora quest’anno di un nuovo cloud proprietario che garantisce la piena compatibilità con i più diffusi Assistenti digitali per la casa, ivi inclusa la possibilità di controllare il sistema domotico anche attraverso comandi vocali e smart speaker.

Oltre alla nuova domotica IoT ready, nello stand AVE sono presenti anche la gamma dedicata alla ventilazione, alle scatole da incasso con l’innovativa RIVOBOX, nonché i sofisticati concept per serie civili, con gli esclusivi design rétro con comandi a levetta e le eleganti placche touch a suggellare quella sinergia perfetta di tecnologia e design, ormai riconosciuto marchio di fabbrica AVE.

L’appuntamento con l’innovazione AVE a Link Area 2019, che si ricorda essere ad ingresso gratuito, è venerdì 12 aprile e sabato 13 aprile 2019 a Milano, presso Crowne Plaza (Via K. Adenauer 3, San Donato Milanese).

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Link Area 2019: AVE presente alla fiera de Gli Elettrici” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Link Area 2019: AVE presente alla fiera de Gli Elettrici” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa