Link Area 2019: la domotica AVE IoT ready conquista la fiera de Gli Elettrici

Link Area 2019: la domotica AVE IoT ready conquista la fiera de Gli Elettrici

La domotica AVE IoT ready è stata protagonista di Link Area 2019: nella fiera del Gruppo Gli Elettrici grande successo anche per i nuovi design delle serie civili AVE, le innovative RIVOBOX e le proposte tecniche dedicate alla ventilazione.

Link Area 2019, 12 e 13 aprile 2019. La fiera di settore organizzata a Milano dal Gruppo Gli Elettrici ha visto la domotica AVE IoT ready protagonista dell’evento. Nello stand AVE, gremito in entrambi i giorni della fiera, i professionisti elettrici hanno dimostrato il loro apprezzamento per la nuova proposta a marchio DOMINA plus. Una proposta che si impreziosisce quest’anno con un nuovo cloud proprietario, garantendo così la piena compatibilità con i più diffusi Assistenti digitali per la casa, ivi inclusa la possibilità di controllare il sistema domotico anche attraverso comandi vocali e smart speaker.

Non solo domoticaLink Area 2019 ha sancito il successo anche per le rivoluzionarie scatole da incasso RIVOBOX, la gamma per la ventilazione DomusAir, nonché per gli eleganti concept dedicati alle serie civili, dove gli esclusivi design rétro con comandi a levetta e le sofisticate placche touch hanno suggellato quella sinergia perfetta tra tecnologia e design, caratteristica di tutta la produzione AVE.

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Link Area 2019: la domotica AVE IoT ready conquista la fiera de Gli Elettrici” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Link Area 2019: la domotica AVE IoT ready conquista la fiera de Gli Elettrici” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa