Termostato AVE al Maso Santa Lucia Referenza AVE Maso Santa Lucia Interruttori bianchi per hotel AVE - Maso Santa Lucia Presa per asciugacapelli AVE - Maso Santa Lucia Lettore di card per abilitazione carichi di stanza - Maso Santa Lucia Interruttori Domus 100 per Impianto elettrico AVE - Maso Santa Lucia Interruttori di design AVE - Maso Santa Lucia Lettori di card per hotel AVE Domus 100 - Maso Santa Lucia Referenza AVE - Maso Santa Lucia - Sala Referenza AVE - Maso Santa Lucia - Vista Esterna
Category
Hotel e B&B

Maso Santa Lucia – Dro (TN)

Immerso nel verde e nella tranquillità della campagna trentina, il Maso Santa Lucia è sicuramente una scelta ottimale per concedersi una vacanza a contatto con la natura. Questo agriturismo offre anche un servizio di Bed & Breakfast per chi desidera dedicarsi un ritaglio di tempo dalla routine quotidiana. Ogni ambiente è stato progettato con gusto abbracciando la raffinatezza materiale di legno e pietra senza per questo rinunciare ad un arredo contemporaneo e funzionale. La struttura per impreziosire i propri punti luce ha scelto così di affidarsi alla tecnologia e al design di Ave. Installando le placche Tecnopolimero 44 di colore bianco abbinate alla serie civile DOMUS Touch, il Maso Santa Lucia si è dotato di una soluzione che riesce ad armonizzare perfettamente forma e funzione offrendo ai suoi ospiti tutto il necessario per trascorrere il proprio tempo all’insegna del relax.

Dedicato a chi vuole vivere un’esperienza all’aria aperta senza rinunciare al comfort, il Maso Santa Lucia, grazie ad Ave, è riuscito a trovare il connubio perfetto tra design e praticità.

AVE Spa