AVE a Move! 2015 di Vicenza Allumia Touch interruttori e prese per disabili Prese elettriche Allumia AVE Interruttori touch con tic sonoro per disabili
Category
Fiere e Saloni

Move! 2015 – Vicenza

Ave ha partecipato anche quest’anno a Move, il Salone professionale del Turismo e dell’Ospitalità Universale. Durante questa fiera, legata alla promozione e alla cultura del turismo responsabile, sostenibile e universalmente accessibile, Ave ha presentato soluzioni intelligenti in grado di migliorare la qualità della vita di coloro i quali si trovano in situazione di disabilità o svantaggio. Ave da sempre sostiene la causa di un’ospitalità senza barriere. Durante quest’avvenimento, grazie alla sua ampia gamma di comandi Allumia touch per disabili, è riuscita a farsi portavoce di soluzioni in grado di appianare molteplici difficoltà per strutture turistiche, culturali e ricreative senza che esse debbano rinunciare ad un design elegante e facilmente adattabile a qualsiasi soluzione d’arredo.

Questa serie di comandi sono altamente personalizzabili con scritte e simboli che vengono riprodotti in modo indelebile sulla superficie della placca. È sufficiente sfiorare un qualsiasi punto della della placca per attivare il relativo comando. L’accurata estetica delle placche Allumia 44 touch grigio argentato finitura satinata e delle placche in alluminio satinato, rende questi comandi facilmente adattabili non solo alle strutture alberghiere, ma anche alle residenze private. In occasione di Move, Ave ha mostrato che grazie alla praticità dei suoi comandi touch è possibile sostenere non solo un turismo accessibile, ma un’unione perfetta tra sostenibilità, tecnologia e design.

AVE Spa