New Style 44 in vetro: riflessi di stile retrò dall’accento moderno

New Style 44 in vetro: riflessi di stile retrò dall’accento moderno

Un concept ricercato, brillante e ricco di sfumature; disponibile in due diverse varianti con design retrò, comandi a levetta e solo il meglio della tecnologia AVE.

Le linee New Style 44 in vetro rappresentano una scelta precisa da parte di AVE per rispondere alle richieste della clientela più esigente. La preziosa esclusività del vetro, lucente e brillante, si combina con gli innovativi comandi a levetta AVE per dare vita a linee estetiche mai viste prima, in stile retrò ma dall’accento moderno.

Tra passato e presente: inserite all’interno della gamma retrò di AVE - esclusiva assoluta sul mercato italiano -  le collezioni New Style 44 in vetro recuperano il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo nuovamente attuale e valorizzandolo mediante eleganti placche in vetro, bianco e nero assoluto.

I design New Style 44 in vetro portano ad un nuovo contatto con la luce. Dietro ai comandi a levetta color cromo con ghiera abbinata si nasconde infatti il meglio della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato. Un contatto moderno, originale, per personalizzare in modo unico il proprio spazio privato.

Disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare e rivolte dunque al più ampio mercato internazionale, le linee New Style 44 in vetro possono integrare, oltre ai comandi, anche le prese di corrente shuko bipasso bianche della serie DOMUS 100 e quelle nero opaco della nuovissima serie civile AVE TEKLA 44.

Con l’introduzione della collezione New Style 44, AVE è oggi in grado di proporre un esteso catalogo di placche in vetro, tutte esteticamente coordinate tra loro. Installatori, architetti e progettisti possono così ideare impianti misti dove le placche New Style 44 e/o Vera Touch (con comandi a sfioro) vengono inserite nei punti di maggiore visibilità mentre prese di corrente, lampade di emergenza e gli altri dispositivi presenti possono essere completati con placche di finitura tradizionali (Vera 44), crando una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico.

Le varianti New Style 44 in vetro, sono solo alcune delle proposte della gamma retrò di AVE, che vanta anche placche in alluminio naturale e antracite (New Style 44), in Corian® bianco (New Style 44) o in legno di noce (England Style 44). Una gamma completa per riscoprire nel passato un tesoro inestimabile.

Argomenti correlati:

Data: 

Lunedì, 15 Aprile, 2019
Grande successo per AVE al FuoriSalone 2019

Durante la Milano Design Week la tecnologia e il design AVE sono stati protagonisti del FuoriSalone 2019 attraverso due importanti mostre, votate a definire nuovi scenari p

Data: 

Lunedì, 15 Aprile, 2019
Link Area 2019: la domotica AVE IoT ready conquista la fiera de Gli Elettrici

La domotica AVE IoT ready è stata protagonista di Link Area 2019: nella fiera del Gruppo Gli Elettrici grande successo anche per i nuovi design delle serie civili AVE, le innovative RIVOBOX

Data: 

Giovedì, 11 Aprile, 2019
Link Area 2019: AVE presente alla fiera de Gli Elettrici

Il 12 e 13 aprile AVE è presente a Link Area 2019, fiera di settore ad ingresso gratuito organizzata a Milano dal Gruppo Gli Elettrici.

Data: 

Mercoledì, 3 Aprile, 2019
Il design e la tecnologia AVE conquistano il Fuorisalone 2019

Dal 9 al 14 aprile 2019 i prodotti AVE animeranno la mostra Hotel Regeneration: estetiche e tecnologie all’avanguardia definiranno, in un’esperienza coinvolgente e “social” oriented, nuovi

Data: 

Lunedì, 18 Marzo, 2019
AVE premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it per il prodotto dal miglior design

AVE è stata premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it per qualità, eccellenza e design innovativo dai partecipanti del Workshop “IL CONTRACT”.