Resta aggiornato con le soluzioni impiantistiche AVE

Resta aggiornato con le soluzioni impiantistiche AVE

Scopri le soluzioni impiantistiche AVE per progettare sistemi elettrici tradizionali o domotici con il meglio dell’innovazione AVE.

Grazie alla tecnologia AVE si possono trovare soluzioni impiantistiche adatte ad ogni genere di edificio, sia che si voglia creare un impianto elettrico tradizionale o domotico.

Nell’Area Professionisti di questo sito è disponibile un’intera sezione dedicata alle Soluzioni Impiantistiche, già suddivise per destinazioni (edifici residenziali, commerciali, storici, alberghi, R.S.A., scuole, uffici e imbarcazioni) e tipologia d’impianto, così è ancora più semplice trovare la soluzione perfetta per completare al meglio ogni progetto.

Si ricorda che, in ossequio alle misure introdotte dai DPCM per il contenimento e la gestione del Coronavirus (COVID-19), AVE resterà chiusa dal 26 marzo al 3 aprile compresi, con riapertura prevista il 6 aprile 2020. L’Azienda si dichiara inoltre pronta a recepire ogni altra disposizione varata dal Governo per il bene di tutti i lavoratori, Clienti, partner commerciali e della popolazione tutta, affinché l’attuale situazione di emergenza sanitaria possa risolversi al più presto e nel migliore dei modi.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa