Lettore touch AVE per hotel Ripetta Palace Roma Interruttori touch AVE al Ripetta Palace Roma Punti luce con placche di design AVE al Ripetta Palace di Roma Interruttori e diffusione sonora al Ripetta Palace di Roma Comandi touch AVE all'hotel Ripetta Palace di Roma Comandi per diffusione sonora da incasso AVE al Ripetta Palace di Roma Termostato per camera hotel AVE - Ripetta Palace di Roma Lettore touch per accesso stanze AVE - Ripetta Palace di Roma Impianto elettrico di camera all'hotel Ripetta Palace di Roma
Category
Hotel e B&B

Ripetta Palace – Roma

Per rivivere i fasti della Città eterna, o semplicemente lasciarsi ispirare dalla sua storia, il Ripetta Palace è il luogo ideale. Questa struttura alberghiera sorge, infatti, in una posizione privilegiata, direttamente nel cuore di Roma.

Tutte le camere e le suites sono state progettate con cura per trovare la giusta combinazione tra comfort e lusso. Ogni particolare è stato studiato per offrire il meglio di un design volutamente 100% italiano. Per i punti luce e le prese, questa struttura si è perciò affidata ad Ave e alla serie civile Life44. Mediante le placche Vera nero assoluto, il Ripetta Palace è riuscito a raffinare le proprie pareti, senza stravolgere il disegno d’insieme. L’integrazione di questa serie con gli arredi moderni del Ripetta Palace è infatti perfetta e non stride nemmeno con tendaggi ed arazzi che, con eleganza, attingono alle origini millenarie di Roma.

A pochi passi da Piazza del Popolo, Il Ripetta Palace è riuscito, anche grazie ad Ave, a far aleggiare tra le proprie suites l’eco dei fasti romani mantenendo viva la storia della propria città.

AVE Spa