Gestione alberghiera AVE - Supervisione dalla reception Termostato stanza hotel AVE Domotica alberghiera AVE per aree comuni Lettori card AVE per controllo accessi Impianto domotico AVE per camera d'albergo Impianto domotico di design AVE all'Agriturismo Villa Trovatore Lettore di card per abilitazione carichi di stanza hotel Punti luce di design AVE all'Agriturismo Villa Trovatore Punti luce AVE nelle camere dell'Agriturismo Villa Trovatore Gestione alberghiera AVE dalla reception Placca elettrica in vetro AVE Vera 44 in vetro nero - Agriturismo Villa Trovatore
Category
Hotel e B&B

Agriturismo Villa Trovatore – Cervignano del Friuli (UD)

Ave entra con stile in uno dei luoghi più affascinanti del Friuli Venezia Giulia in cui soggiornare. Immerso in uno dei più antichi parchi friulani, l’agriturismo Villa Trovatore offre un panorama unico da ammirare e camere dotate di tutti i comfort.

Inserita in un contesto seicentesco completamente restaurato, questa struttura ha scelto di dotarsi dell’evoluto sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel. Grazie alla domotica Ave, la reception diviene un vero e proprio centro di comando interattivo da cui si possono controllare le stanze, gestire le prenotazioni e garantire ai propri ospiti un servizio sempre all’altezza delle aspettative. Il cliente per accedere ai servizi della propria camera deve semplicemente inserire la sua card nell’apposito lettore. Da quel momento la sua stanza inizierà a trasformarsi secondo le sue esigenze, evitando in sua assenza inutili sprechi energetici.

All’interno delle camere, curatissime in ogni dettaglio, troviamo le placche Personal delle Serie Civili Life Touch e Domus Touch di Ave, degli elementi che impreziosiscono il punto luce come oggetti d’arredo integrato.

L’agriturismo Villa Trovatore ha trovato in Ave il partner ideale per rendere la propria struttura all’altezza di ogni esigenza. Attraverso il design e la domotica DOMINA Hotel, questa struttura può offrire un servizio ottimale per gli ospiti e ottimizzato per la proprietà che può così risparmiare tempo e risorse.

AVE Spa