La persona inserita si occuperà dell’assistenza pre e post vendita dei prodotti Ave, sia nei confronti di clienti esteri che dei colleghi presenti sul territorio.
Dopo un adeguato periodo di formazione/conoscenza del catalogo aziendale, le attività principali del ruolo saranno:
formazione e affiancamento ai colleghi impegnati in attività di promozione
supporto ai clienti esteri per il dimensionamento degli impianti e la finalizzazione delle offerte
assistenza tecnica post-vendita
formazione pianificata del personale tecnico sia dei clienti esteri, che egli uffici esteri di AVE
Il candidato ideale, una cui formazione tecnica in ambito elettrico è considerata un requisito essenziale (perito elettrotecnico/elettronico), ha maturato esperienza in uffici di assistenza clienti acquisendo buone doti relazionali e possiede una buona conoscenza del mercato elettrotecnico e del settore impiantistico, sia tradizionale che evoluto.
È richiesta una buona conoscenza delle lingue inglese, mentre la conoscenza di altre lingue sarà considerata requisito preferenziale.
Completano la figura una predisposizione ai rapporti commerciali ed la disponibilità a trasferte all’estero.
Più di 3 anni di esperienza professionale con English
|