Gestione segnalazioni whistleblowing

AVE SpA

Nell’ottica di promuovere una cultura improntata sulla trasparenza e sull’etica, Ave spa, in conformità con quanto previsto dal D. lgs. 24/2023, ha istituito un canale di comunicazione di segnalazione di illeciti.

Il D. lgs. 24/2023, recependo i principi comunitari espressi nella Direttiva EU 2019/1937, ha introdotto criteri di protezione delle persone che segnalano violazioni della normativa dell’Unione e dei relativi atti di recepimento con la finalità di consentire l’emersione, il contrasto e la prevenzione di condotte illecite pregiudizievoli per le organizzazioni e per l’interesse collettivo.

Attraverso questo canale a è possibile segnalare eventuali violazioni delle disposizioni normative che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’ente di cui i soggetti segnalanti siano venuti a conoscenza nel contesto lavorativo. Il sistema garantisce la riservatezza circa l’identità del segnalante e la tutela dello stesso da ogni ritorsione. È prevista anche la possibilità di rimanere anonimi.

Al fine di segnalare un illecito e/o visionare l’atto organizzativo che contiene tutte le informazioni in materia di whistleblowing, è possibile accedere al seguente link https://whistleblowing4you.assoservizibrescia.it/avespa/ oppure cliccando sul bottone sottostante:

Ave Company Profile

Scarica il Company Profile AVE

Innovare è la parola chiave con cui affrontiamo il cambiamento.
Realizziamo soluzioni per il settore della domotica ed elettrico che combinano design e tecnologia per migliorare i diversi stili di vita.
Scegliere AVE significa scegliere prodotti italiani e aggiungere pregio alle proprie realizzazioni grazie ad innovazioni tecniche e di design.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti o soluzioni?

AVE Spa