Azienda

PROFILO AZIENDALE

AVE s.p.a é una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. 

Fondata nel 1904, l'Azienda è da sempre all'avanguardia nell'adottare soluzioni innovative in sintonia con le aspettative del mercato, migliorando costantemente la propria offerta e la tecnologia delle sue unità produttive.

La ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, la progettazione e la produzione accurata dei singoli componenti, fino al loro assemblaggio e all'efficiente organizzazione di vendita consentono al marchio AVE di presentarsi con sicurezza ad Installatori, Progettisti e Architetti, offrendo risposte razionali e adeguate alla evoluzione delle esigenze impiantistiche civili e industriali.

Nel 2016 AVE è stata inserita tra le 100 eccellenze italiane, un prestigioso riconoscimento che ha visto l’Azienda tra i protagonisti di quell’Italia virtuosa, tesa a dar valore al Made in Italy come patrimonio nazionale ed internazionale. 

Il concreto rapporto di partnership con i professionisti dell'installazione e i Distributori caratterizza il nostro stile di lavoro in ogni suo aspetto, valorizzando l'impegno comune di garantire la migliore affidabilità del prodotto per la completa soddisfazione del Cliente finale.

La Società ha sede a Rezzato, in provincia di Brescia, dove operano la Direzione Generale e le altre Direzioni centrali: Amministrativa, Commerciale e Marketing, Progettazione, Logistica e la Produzione. 

Complessivamente, il personale impiegato e la rete commerciale, con l'assistenza tecnica pre e post-vendita, supera le 300 unità caratterizzandosi per l'elevato livello di preparazione professionale.