Supervisore domotico touch AVE da 7 pollici Gestione luci intelligente con domotica AVE Comandi touch della domotica AVE Impianto domotico AVE, fra stile e tecnologia Supervisore touch screen AVE Impianto elettrico con interruttori touch AVE Placca touch bianca per impianto elettrico AVE Punto luce touch AVE Multipresa AVE bianca Domus 100 Multipresa da incasso impianto elettrico AVE Comandi di design per impianto elettrico touch
Category
Residenziale

Villetta – Ravenna

A Ravenna, una villetta residenziale si distingue per l’integrazione delle soluzioni tecnologiche AVE, scelte per elevare il comfort abitativo attraverso un impianto intelligente, efficiente e perfettamente armonizzato con lo stile degli interni.

La domotica filare AVEbus permette una gestione avanzata delle principali funzioni domestiche. Dalla termoregolazione alla gestione dell’illuminazione, l’abitazione è dotata di un impianto in grado di rispondere in modo semplice e intuitivo alle esigenze quotidiane, migliorando il benessere di chi la vive.

Il controllo è affidato a due supervisori touch screen AVE da incasso, con frame in alluminio color antracite, rispettivamente con display da 7 e 10 pollici. Questi dispositivi consentono di monitorare e gestire tutte le funzioni domotiche in modo centralizzato e intuitivo, grazie ad un interfaccia grafica user-friendly. Anche la videocitofonia IP è perfettamente integrata nel sistema e può essere gestita direttamente dai supervisori, offrendo così un ulteriore livello di comodità e sicurezza.

Per quanto riguarda l’impianto elettrico, è stata scelta la serie civile Domus 100, abbinata a placche della collezione Young 44 e Young Touch. Realizzate in tecnopolimero bianco lucido, queste placche conferiscono agli ambienti un aspetto moderno e luminoso, perfettamente in linea con l’estetica dell’abitazione.

AVE Spa