Il mondo si sfiora con le nuove placche Young di AVE

Il mondo si sfiora con le nuove placche Young di AVE

Innovative, ultrapiatte e dai costi contenuti: grazie alle nuove placche Young il design e la tecnologia Touch non sono più un lusso per pochi.

Il Sistema 44 di AVE amplia il proprio catalogo e si orienta verso il futuro grazie alla nuovissima gamma di placche Young, dei prodotti moderni pensati per rendere la tecnologia Touch accessibile a tutti con delle linee estetiche minimaliste ed un costo realmente contenuto.

Allineandosi con il trend contemporaneo che ha reso quotidiana la tecnologia Touch – basti pensare a smartphone, tablet o agli elettrodomestici di ultima generazione – AVE sceglie di inserirla nelle case attraverso Young Touch. Risultato di anni di esperienza e di ricerca nel settore, queste placche consentono di controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto semplicemente toccando o sfiorando una superficie. Le placche Young Touch vantano un prezzo accessibile e risultano perciò molto vantaggiose per chi vuole personalizzare la futura abitazione o semplicemente modernizzare il proprio appartamento senza dover intervenire sulla struttura. Una soluzione innovativa e conveniente per rendere le case al passo coi tempi, a cui progettisti, architetti ed installatori possono accostarsi con fiducia proponendo la miglior tecnologia al minor prezzo.

Un altro punto di forza di questi prodotti è il design. La gamma di placche Young è una linea giovane, dal design ultrapiatto che rende i punti luce dei veri e propri complementi d’arredo. Gli studi di architettura e di illuminotecnica hanno a loro disposizione non solo una gamma di prodotti moderni e competitivi, ma delle soluzioni estetiche di pregio che si integrano perfettamente alla parete, all’arredo e agli ambienti. Interior designers e installatori, assieme alla committenza, possono scegliere su di un ampio catalogo che conta ben 15 colori.

Realizzate in tecnopolimero di altissima qualità, cinque di queste varianti sfruttano un rivoluzionario trattamento denominato “3D COLOR”, una novità assoluta nel settore che permette di ottenere dei colori con degli esclusivi effetti tridimensionali. Mantenendo invariato il design ultrapiatto, le placche assumono così maggior visibilità e donano agli ambienti una nota estetica unica e personalizzata. La percezione di tridimensionalità è una caratteristica che contraddistingue anche le restanti 10 varianti cromatiche, risultato ottenuto, in questo caso, attraverso moderne tecniche di bi-stampaggio dove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente che definisce un nuovo senso di profondità.

Le placche Young sono dei prodotti innovativi e di design, diversi dalle attuali proposte di mercato. Scegliere le placche Young significa per l’installatore potersi distinguere dalla concorrenza e proporre all’utente finale delle finiture esclusive che sicuramente aumenteranno la qualità della sua abitazione ad un prezzo veramente conveniente. La nuova gamma inoltre può essere installata anche in impianti già cablati senza spaccature, evitando quindi inutili ed onerose opere murarie.

Integrabile con i sistemi di domotica DOMINA di AVE, la gamma Young è disponibile sia con la tecnologia Touch, sia nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura. Entrambe le varianti si presentano con una serie di placche completa, composta di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44. È quindi possibile realizzare impianti misti dove le placche Young Touch vengono inserite nei punti di maggiore visibilità mentre prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi possono essere completati con placche di finitura tradizionali dando vita ad una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico.

L’ampia offerta di colori e versioni della gamma Young, proprio grazie alla sua multi-modularità, si traduce in un vantaggio sia per gli installatori che per i grossisti di materiale elettrico. I primi possono proporre la tecnologia Touch in abbinamento a placche tradizionali, aiutando dunque l’utente finale a risparmiare pur scegliendo il design e l’innovazione; i secondi sono invece agevolati dalla gestione di un numero ridotto di codici, che permette loro di ottimizzare ordini, stoccaggio ed evasioni.

Con la gamma Young AVE è riuscita a dare un nuovo impulso al settore elettrico. La tecnologia Touch e il design da oggi non sono più un lusso per pochi, ma delle soluzioni alla portata di tutti: il mondo si sfiora con le nuove placche Young di AVE.

Brochure PDF
Scarica la brochure “Young Touch – Il mondo si sfiora” in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Il mondo si sfiora con le nuove placche Young di AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Il mondo si sfiora con le nuove placche Young di AVE” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Il mondo si sfiora con le nuove placche Young di AVE”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa