Nel 2018 AVE partecipa alle più importanti fiere ed eventi

Nel 2018 AVE partecipa alle più importanti fiere ed eventi

Da Milano a Dubai: 9 appuntamenti esclusivi per entrare in contatto con il design, la tecnologia e le ultimissime novità AVE.

Anche quest’anno AVE conferma la propria presenza ai più importanti eventi fieristici di settore sia sul panorama italiano che estero. Nel corso del 2018 saranno ben 9 gli appuntamenti che vedranno AVE come protagonista della scena internazionale dei produttori di materiale elettrico ed elettronico.

GLI ELETTRICI Nord Ovest – San Donato Milanese (MI), 3 marzo 2018: una fiera dedicata ai grossisti e a tutti i professionisti che vogliano guardare al futuro, in cui AVE presenterà moltissime novità destinate a rivoluzionare l’impiantistica civile e terziaria.

LIGHT+BUILDING – Francoforte, 18-23 marzo 2018: la fiera leader a livello mondiale per i settori dell’illuminazione, elettricità e delle tecnologie connesse agli edifici. Qui AVE esibirà le sue innovative proposte nel campo della domotica, della ventilazione, sistemi e apparecchiature di controllo per la luce con moltissimi design, materiali e finiture differenti.

ELETTRICA 2018 – Novara, 12-15 aprile 2018: un evento rivolto agli operatori dell’automazione, della domotica e dell’impiantistica per condividere un nuovo approccio smart. Un approccio condiviso da AVE che attraverso i suoi sistemi domotici consente di gestire appieno gli edifici, con particolare attenzione all’ottimizzazione delle risorse energetiche.

HOTEL REGENERATION by Simone Micheli – Lambrate (MI), 17-22 aprile 2018: il più grande e coinvolgente spazio espositivo dedicato al contract del Fuorisalone 2018, in cui il celebre architetto Simone Micheli sceglie le tecnologie AVE rivolte al controllo accessi, all’illuminazione e alla gestione alberghiera per mostrare la sua personalissima interpretazione dell’hotel del domani.

THE PRECIOUS APARTMENT IN PUNTALDÌA by Simone Micheli – Lambrate (MI), 17-22 aprile 2018: una mostra virtuale, che prenderà forma concreta nel corso del 2018, in cui Simone Micheli sceglie il lusso come argomento per raccontare la contemporaneità, con accenti smart grazie alle proposte AVE.

ELETTROMONDO – Padova, 19-21 aprile 2018: la celebre kermesse dedicata al mondo termoidraulico ed elettrico dove AVE entrerà come interprete principe di quest’ultimo settore. Un’occasione imperdibile per conoscere e toccare con mano i nuovissimi concept AVE dedicati al controllo dell’illuminazione e degli edifici.

SELECTRA EXPO 2018 – Bolzano, 25-26 maggio 2018: un appuntamento altamente qualificato durante il quale scoprire le più innovative tendenze del mondo illuminotecnico ed elettrico. In questa fiera AVE s’inserirà per presentare ai visitatori una visione delle infinite possibilità oggi offerte dalla tecnologia.

ELETTROEXPO 2018 – Pordenone, 6-8 settembre 2018: tre giornate per scoprire le innovazioni tecnologiche di AVE. All’interno di un esclusivo spazio espositivo, AVE esibirà le ultimissime novità sviluppate per rendere gli edifici più confortevoli, sicuri ed affidabili.

THE HOTEL SHOW – Dubai, 16-18 settembre 2018: il più grande e prestigioso evento dedicato all’ospitalità del Medio Oriente e dell’Africa, una piattaforma onnicomprensiva che coinvolgerà tutti gli aspetti del settore alberghiero, in cui AVE si farà portavoce del Made in Italy con design innovativi e tantissime soluzioni dedicate alla gestione intelligente degli hotel.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa