Placca in vetro - Studio di Architettura Interruttore touch con placca in vetro bianco Campanello touch Impianto elettrico AVE Impianto elettrico - Studio di Architettura Placca Multi-Touch di design Impianto elettrico con placche in vetro Prese di design e placche touch in vetro Impianto elettrico - Ufficio Prese a scomparsa con placca scorrevole in vetro Impianto elettrico di design - Studio di Architettura Multi-Touch: interruttori AVE Placca Multi-Touch AVE Punto luce touch - Bagno Interruttore con comando touch AVE
Category
Terziario

Studio Architettura – Torre Kennedy, Brescia

Lo studio bresciano del celebre Architetto Emanuele Vergine esibisce il design e la tecnologia AVE per rendere unico ed esclusivo il suo spazio di lavoro. Concepito come un open space ampio e luminoso, questo ambiente si affida alla tecnologia Ave Touch per regalare un contatto nuovo ed informale con l’interruttore.

I comandi, identificati come dei simboli personalizzati e retroilluminati sulle placche in cristallo Vera Touch, permettono di gestire in modo pratico e con un tocco di esclusività l’evoluto impianto illuminotecnico qui inserito. È infatti sufficiente un semplice sfioramento in corrispondenza dei LED per gestire le luci e i dispositivi connessi.

In questo spazio, curato in ogni minimo dettaglio, sono state inserite anche le versioni multi-touch, a coronamento di un impianto di altissimo livello. Questi dispositivi permettono di gestire fino a sei comandi indipendenti per ciascun punto luce, che si impreziosisce di una soluzione di pregio così come il campanello, anch’esso declinato nell’originalissima variante Ave Touch con placca Vera Touch in vetro nero assoluto a finitura lucida, completa di targhetta portanome.

AVE Spa