Dépliant serie civile connessa AVE Smart 44

Dépliant serie civile connessa AVE Smart 44

Scarica il dépliant dedicato alla nuova serie civile connessa AVE Smart 44 con design ultrasottile e tecnologia Wi-Fi Mesh. Una soluzione IoT innovativa, dove ogni dispositivo è il potenziale gateway del sistema.

É disponibile il dépliant attraverso cui AVE presenta la sua nuova soluzione connessa Smart 44. Una combinazione di stile e innovazione che va incontro alle esigenze delle moderne smart home e dei professionisti, offrendo una gamma completa di prodotti. Il tutto avvalorato da:

  • Tecnologia di nuova generazione Wi-Fi Mesh, che permette di creare una rete di dispositivi in grado di comunicare tra loro.
  • Nessun Gateway richiesto: i dispositivi comunicano direttamente tra loro in quanto ogni dispositivo può essere il gateway del sistema.
  • Programmazione automatica: l’app guida l’utente passo dopo passo. Anche il controllo diventa immediato grazie alla modalità Wi-Fi direct.
  • Made in Italy con design ultrasottile: l’innovazione made in Italy di AVE si riconferma con la qualità di Smart 44, avvalorata da un design ultrasottile.
  • Solo per professionisti: scegliere AVE significa acquistare dei prodotti professionali non reperibili all’interno di BRICO e GDO.

La serie civile connessa AVE Smart 44 segna un’importante evoluzione nell’ambito della realizzazione di impianti IoT e non solo. In pochi semplici passaggi è possibile implementare funzionalità smart in impianti tradizionali. Una tecnologia di nuova generazione che permette di realizzare sistemi facili da configurare, da manutenere e proporre, sempre più connessi alle esigenze smart delle persone.

Brochure Serie Civile IoT Smart 44​

Dépliant Serie Civile IoT Smart 44

Nasce la soluzione connessa AVE. Una rete di dispositivi con tecnologia di nuova generazione Wi-Fi Mesh che garantisce affidabilità e sicurezza. L’installazione è ottimizzata: i dispositivi comunicano direttamente tra loro in quanto ognuno può essere il gateway del sistema. La configurazione è semplificata: l’applicazione guida l’utente passo dopo passo.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa