Lavora con noi

Funzionario Tecnico commerciale - Lombardia

Ricerchiamo un funzionario tecnico commerciale da inserire nella rete commerciale nell'area di Milano-Lodi-Pavia. La persona inserita, opportunamente istruita sui prodotti Ave, svolgerà attività di vendita, promozione, elaborazione di preventivi/offerte, acquisizione di ordini e assistenza di clienti (grossisti/distributori, installatori e progettisti) relazionandosi con l'Area Manager di riferimento.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica (perito elettrico/elettronico) e ha maturato un'esperienza in ambito commerciale di 5/10 anni.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza da settori similari e affini e la conoscenza del mercato di riferimento.

Livello di inqadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e alle competenze riscontrate.

 

Addetto banco stampi per tranciatura metalli

Ricerchiamo un addetto al banco stampi per tranciatura metalli e macchine per tranciatura. 

Il candidato ideale ha una formazione meccanica e ha maturato un'esperienza nella mansione  o in un officina meccanica, ha una buona conoscenza del disegno meccanico e dei programmi CAD-CAM. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei processi di progettazione stampi e modifica degli stessi (deformazione/tranciatura).

 

Addetto reparto stampaggio materie plastiche

Ricerchiamo un operatore addetto alla conduzione dei macchinari per stampaggio a iniezione di materiale termoplastico. L’operatore si occuperà di assistere la produzione della macchina per stampaggio plastico (a titolo esemplificativo regolazione parametri di stampaggio, regolazione degli impianti di asservimento per scarico materiale, manutenzione su presse, preparazione materiali e controllo del prodotto) .

Necessaria capacità di lettura del disegno tecnico.

Conoscenza basilare dell’utilizzo del computer. 

Lavoro su turni avvicendati, anche notturni, dal lunedì al venerdì.

 


 

Se desidera proporre una autocandidatura o ha interesse ad una posizione aperta tra quelle sopra elencate può inviare il Suo curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica personale@ave.it

Il curriculum deve essere inviato con l'informativa compilata che può scaricare cliccando qui. E' Suo diritto non inviare l'informativa, ma in tal caso il Suo curriculum non potrà essere preso in considerazione e verrà immediatamente cancellato/distrutto.