Lavora con noi

Product manager - divisione sicurezza

Ricerchiamo un Product Manager per i prodotti della divisione strategica sicurezza. La persona inserita si occuperà della gestione prodotto dei sistemi di antintrusione e dei sistemi di rivelazione automatica incendio.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

-  ricerche di mercato e/o studio e sviluppo di nuovi prodotti per antincendio ed antintrusione;

- analisi costi e studio di sostenibilità/redditività 

- inserimento del prodotto sul mercato di vendita e relativo feedback (strategie di lancio prodotti)

- Gestione dei rapporti con i fornitori

- Corsi di formazione per promotori e installatori 

Il candidato ideale ha una buona conoscenza del mercato di riferimento e competenze tecniche di prodotto; completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di problem solving. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e alle competenze riscontrate.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza da settori similari e affini e la conoscenza del mercato di riferimento.

Livello di inqadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e alle competenze riscontrate.

 


 

Se desidera proporre una autocandidatura o ha interesse ad una posizione aperta tra quelle sopra elencate può inviare il Suo curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica personale@ave.it

Il curriculum deve essere inviato con l'informativa compilata che può scaricare cliccando qui. E' Suo diritto non inviare l'informativa, ma in tal caso il Suo curriculum non potrà essere preso in considerazione e verrà immediatamente cancellato/distrutto.