AVE a SIA Hospitality Design, protagonista con Bloom Spa

AVE a SIA Hospitality Design, protagonista con Bloom Spa

Dal 13 al 15 ottobre 2021 l’innovazione AVE sarà protagonista a Rimini nell’importante evento fieristico dedicato all’ospitalità, all’interno della mostra Bloom Spa progettata dall’arch. Simone Micheli.

L’ edizione 2021 di SIA Hospitality Design, unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza, vedrà tra i protagonisti anche i design e le tecnologie AVE per la gestione alberghiera avanzata. I prodotti AVE saranno infatti al centro dell’innovazione rivolta al settore attraverso Bloom Spa, mostra ideata per l’occasione dall’architetto Simone Micheli, tesa a riconfigurare i luoghi del benessere.

Ennesimo capitolo di una fruttuosa e longeva collaborazione che vede AVE e Micheli impegnati, assieme, per ripensare il concetto di comfort e ospitalità, Bloom Spa diverrà un polo attrattivo di indubbio interesse per gli avventori di SIA Hospitality Design. All’interno del Quartiere Fieristico di Rimini (Pad. D4 – stand 011), dal 13 al 15 ottobre 2021 prenderà forma uno spazio innovativo, un centro benessere altamente distintivo, progettato per superare le convenzioni in un’opera dall’incredibile forza espressiva. In questo contesto, ispirato alle forme della natura, le tecnologie e le estetiche AVE diverranno soluzioni per superare l’immagine di comfort così come già conosciuta, configurandosi come elementi funzionali in una rappresentazione che oltrepassa il concetto di spazio e di tempo, prefigurandosi come un luogo di benessere puro, totalizzante, semplicemente perfetto.

Sei interessato alle soluzioni e ai design AVE? Richiedi informazioni»

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa