“Axial”, I Nuovi Aspiratori Silenziosi E Funzionali Della Gamma “Domusair” Di Ave

“Axial”, I Nuovi Aspiratori Silenziosi E Funzionali Della Gamma “Domusair” Di Ave

“AXIAL”, I NUOVI ASPIRATORI SILENZIOSI E FUNZIONALI DELLA GAMMA “DOMUSAIR” DI AVE

I prodotti garantiscono elevate prestazioni e un perfetto coordinamento estetico con la gamma Domus Touch di Ave.

Fanno parte della nuova gamma di ventilatori DomusAir di Ave e sono realizzati per garantire il ricambio dell’aria in piccoli e medi ambienti: si tratta di Axial, i nuovi aspiratori assiali sicuri e di facile utilizzo che coniugano alta qualità ed elevate prestazioni tecnologiche a design unico ed esclusivo.

La linea Axial si contraddistingue per il perfetto coordinamento estetico (medesime linee, stesso materiale plastico e colore bianco RAL 9010 lucido) con la gamma DomusTouch di Ave, la serie civile che unisce eleganza e caratteristiche tecnologiche all’avanguardia offrendo una gamma di prodotti versatili adatti ad ambienti diversi.

Gli aspiratori Axial sono realizzati in plastica riciclabile di alta qualità, resistente agli urti e ai raggi UV. I diametri da 100, 120 e 150 mm li rendono idonei per essere montati su tubi standard.

Possono essere installati a parete, soffitto o a finestra. Espellono l’aria viziata direttamente all’esterno o tramite brevi condotti lineari (max 1,5 m di lunghezza) e sono dotati di un motore a cuscinetti a sfera che permette un utilizzo anche continuo del prodotto (oltre 30.000 ore), assicurando un funzionamento efficiente e silenzioso nel tempo.

Innovativi nel design grazie al moderno ed elegante copri-frontale che nasconde il motore, garantendo massima sicurezza e rendendo l’aspiratore un ottimo elemento d’arredo adatto ad ambienti moderni ed eleganti.

La sua dimensione perimetrale, inoltre, è appositamente studiata per poter coprire, in caso di sostituzione, gli inestetismi lasciati sulla parete da vecchi aspiratori.

Affidabili ed estremamente funzionali, i nuovi aspiratori Axial offrono elevate prestazioni in termini di silenziosità e ridotto consumo energetico e sono in grado di soddisfare molteplici gusti ed esigenze, sempre nel rispetto delle normative vigenti a favore del controllo della qualità dell’aria per la tutela della salute delle persone, per la salvaguardia del manufatto edilizio e per l’ottimizzazione dei consumi energetici.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa ““Axial”, I Nuovi Aspiratori Silenziosi E Funzionali Della Gamma “Domusair” Di Ave” in formato PDF

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa