Domotica AVE per la smart home: scarica il nuovo Catalogo Tecnico 2019/20

Domotica AVE per la smart home: scarica il nuovo Catalogo Tecnico 2019/20

Prendi ispirazione per i tuoi progetti hi-tech: è disponibile online il nuovo Catalogo Tecnico 2019/20 della domotica AVE per la smart home.

Nell’Area Download è possibile scaricare il nuovo Catalogo Tecnico DOMINA plus 2019/20, dove viene presentata la rinnovata gamma AVE rivolta al settore della home automation.

Azienda in continua ascesa nel settore della domoticaAVE ad oggi vanta un solido know-how nella realizzazione di sistemi intelligenti e si propone sul mercato come una realtà assai strutturata, innovativa ed affidabile. Per quanto concerne la domotica AVE residenziale a marchio DOMINA plus, tra le novità inserite nel Catalogo Tecnico DOMINA plus 2019/20, spiccano le soluzioni dedicate alla gestione da remoto grazie al rilascio della nuova app AVE Cloud, che espande le potenzialità di controllo e supervisione da parte dell’utente finale, e all’innovativo servizio AVE Connect, che spalanca le porte della domotica proprietaria AVE al vasto mondo dell’IoT e degli Assistenti vocali, permettendo di creare delle smart home connesse, sempre pronte ad andare incontro alle esigenze tecnologiche dei loro abitanti.

Il nuovo Catalogo Tecnico DOMINA plus 2019/20 è una vetrina per illustrare l’ampia gamma di soluzioni proposte oggi dall’Azienda italiana, prodotti e sistemi che rivoluzionano il mondo dell’automazione domestica con soluzioni tecnologiche di qualità, impreziosite dal design unico delle Serie Civili AVE.

Sei interessato alla domotica AVE per la casa? Richiedi informazioni »

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

Catalogo PDF
Scarica il catalogo tecnico “Domotica AVE DOMINA plus per la smart home 2019/20” in formato PDF

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa