Miglior comfort e benessere con i nuovi aspiratori centrifughi FLOo di AVE

Miglior comfort e benessere con i nuovi aspiratori centrifughi FLOo di AVE

Silenziosi, eleganti e di alta qualità, sono dotati di una tecnologia avanzata e di un design moderno ed elegante

Silenzioso, elegante, di alta qualità. E’ il nuovo aspiratore centrifugo FLOo appartenente alla gamma DOMUS AIR di Ave, l’offerta di unità affidabili ed efficienti per la ventilazione civile ed industriale in grado di soddisfare le richieste più esigenti e garantire il miglior comfort e benessere, eliminando gli agenti inquinanti e i cattivi odori da qualsiasi tipo di ambiente.

La linea di aspiratori FLOo si caratterizza per la forte potenza, essendo progettata per vincere la contropressione generata da lunghe canalizzazioni, e consente di gestire il ricambio dell’aria in piccoli e medi ambienti.

Può essere installata a parete o a soffitto, a superficie o ad incasso; è realizzata in plastica riciclabile di alta qualità, resistente agli urti e ai raggi UV, nel colore bianco RAL 9010, con motorizzazione a due velocità ed è disponibile con canotto d’uscita in Ø 80mm oppure Ø 100mm, in tre diverse versioni:

    Base: l’aspiratore viene azionato tramite interruttore ON/OFF o tramite l’interruttore della luce.
    Con timer (con ritardo di spegnimento): l’aspiratore è dotato di circuito timer -regolabile da 1 a 25 minuti circa – che mantiene azionato l’aspiratore anche dopo lo spegnimento, per il periodo di tempo pre-impostato.
    Con umidostato e timer: l’aspiratore possiede una sonda si rilevazione di umidità e un timer regolabile da 1 a 25 minuti circa. Quando la sonda rileva una percentuale di umidità superiore o inferiore alla soglia impostata, l’aspiratore si avvia o, viceversa, si spegne automaticamente. Grazie al timer, dopo lo spegnimento continua a funzionare per il periodo di tempo pre-impostato.

La linea di aspiratori FLOo è composta da prodotti innovativi, funzionali e tecnologicamente all’avanguardia che garantiscono massime prestazioni, facilità di installazione e di utilizzo, funzionamento silenzioso e risparmio energetico.

Le linee affusolate della griglia interna e la ventola centrifuga a pale curve in avanti contribuiscono ad aumentare l’efficienza del prodotto e a creare un minor attrito al flusso dell’aria, assicurando quindi il massimo comfort acustico; il motore a due velocità montato su cuscinetti a sfera consente inoltre una lunga durata del prodotto (Long Life – oltre 30.000 ore) e il funzionamento anche in ambienti con clima freddo.

Un filtro in polipropilene fissato alla griglia interna protegge il motore e la ventola dalla polvere, mentre la realizzazione a doppio isolamento del prodotto assicura la massima sicurezza elettrica all’utilizzatore.

La gamma di aspiratori centrifughi offerta da Ave si inserisce in modo armonioso in ogni contesto, grazie ad un design moderno ed essenziale, adattandosi a qualsiasi tipo d’arredamento in funzione delle esigenze dell’utente finale.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Miglior comfort e benessere con i nuovi aspiratori centrifughi FLOo di AVE” in formato PDF

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa