Protezione innovativa ad alta tecnologia: Il nuovo combinatore telefonico GSM di AVE

Protezione innovativa ad alta tecnologia: il nuovo combinatore telefonico GSM di AVE

Il nuovo combinatore telefonico GSM di AVE è in grado di attivare utenze a distanza ed inviare messaggi vocali ed SMS programmabili dall’utente

Azienda di riferimento nell’ambito della sicurezza domestica e professionale, AVE propone il nuovo combinatore telefonico AF986GSM con modulo GSM ed antenna integrata, un dispositivo di controllo tecnologico che garantisce elevate prestazioni, estrema affidabilità e massima sicurezza unita a semplicità d’installazione e di utilizzo.

Il nuovo combinatore è in grado di attivare a distanza due utenze ed inviare messaggi vocali (fino a 4) ed SMS liberamente programmabili e personalizzabili dall’utente, offrendo una protezione innovativa di ultima generazione. Caratterizzato da un design moderno e semplice, che ben si adatta a tutti gli stili ed ambienti, il nuovo dispositivo è dotato di un ampio display LCD e tastiera integrata, che consente una maggiore facilità di configurazione. La programmazione avviene attraverso una lista di menù intuitivi che richiedono semplici operazioni.

Alimentato con batteria a tampone, non risente dell’assenza di rete o del guasto della sorgente di alimentazione, ed è quindi in grado di garantire in qualunque circostanza la trasmissione del messaggio vocale o dell’ SMS configurato.

Le sue dimensioni ridotte (161x110x30mm) consentono di soddisfare un’esigenza di installazione in piccoli spazi, mentre l’ampia rubrica comprensiva di 63 numeri telefonici memorizzabili permette di soddisfare un’installazione con un elevato numero di utenze. Inviando un semplice SMS, l’utente può attivare un’uscita del combinatore telefonico a cui è collegata una particolare funzione.

Il dispositivo garantisce inoltre una grande flessibilità di utilizzo: gli ingressi sono programmabili e permettono il collegamento con qualsiasi centrale e/o dispositivo che sia dotato di contatti liberi da potenziale, sia normalmente aperti (NO) che normalmente chiusi (NC).

Oltre all’invio di messaggi vocali ed SMS, il nuovo combinatore GSM è dotato di due uscite gestibili anche tramite SMS e può svolgere la funzione “apri cancello”.

Nel primo caso, inviando un semplice SMS, l’utente può attivare un’uscita del combinatore telefonico a cui è collegata una particolare funzione. Un servizio che risulta utile, ad esempio, per l’accensione da remoto della caldaia nella seconda casa.

A seguito invece della ricezione di uno squillo, il dispositivo telefonico attiva una delle uscite del combinatore che è in grado di aprire il cancello. L’utente può chiamare per aprire il cancello automatico della propria abitazione senza costi aggiuntivi: il combinatore telefonico rifiuta la chiamata e provvede all’apertura del cancello.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Il nuovo combinatore telefonico GSM di AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Il nuovo combinatore telefonico GSM di AVE” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa