Smart Building Expo: grande successo per AVE

Smart Building Expo: grande successo per AVE

AVE conquista Smart Building Expo con DOMINA Smart, l’innovativo sistema integrato per domotica, antifurto e videocitofonia.

Smart Building Expo è stata un grande successo per AVE. Tenutasi a Milano dal 13 al 15 novembre 2019, la fiera italiana dell’integrazione ha visto come protagonista l’innovativa piattaforma IoT AVE DOMINA Smart. Una soluzione che convoglia in un unico grande sistema integrato il meglio della domotica, antifurto e videocitofonia, abbianta a strumenti di controllo remoto e comandi vocali. In altre parole, tutto il necessario per creare una smart home di ultimissima generazione.

Ad ammirare le innovazioni AVE presentate a Smart Building Expo un vasto pubblico di professionisti, che hanno accolto molto positivamente le soluzioni DOMINA Smart. In particolare, è stata molto apprezzata la gamma dedicata all’Antintrusione, con le nuove centrali smart IoT al fulcro di un sistema antifurto flessibile, affidabile e sicuro, conformabile ad ogni necessità impiantistica. Non solo. A catalizzare l’attenzione degli avventori che, nell’arco dei tre giorni della fiera, hanno letteralmente affollato lo stand AVE, anche la rivoluzionaria linea DOMINA Smart Videocitofonia. Trattasi di un sistema evoluto, completo di postazioni esterne ed interne, che trova nel dispositivo Touch Screen “Viva-Voce” il suo cuore tecnologico: il più grande videocitofono interno nella sua categoria, in grado di svolgere, oltre alle funzioni videocitofoniche, anche il monitoraggio delle videocamere e la supervisione dei sistemi tecnologici DOMINA.

Il riscontro del vasto pubblico di Smart Building Expo soffermatosi presso lo stand AVE è stato assai positivo; un’ulteriore riprova a conferma di come l’innovazione portata avanti dall’Azienda si sia consolidata e, ora ulteriormente arricchita grazie a DOMINA Smart, un sistema innovativo, integrato e IoT ready, che rivoluziona la concezione di abitare tech.

Sei interessato alle soluzioni AVE DOMINA Smart? Richiedi informazioni»

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

Catalogo PDF
Scarica il Catalogo Tecnico DOMINA Smart Antintrusione e Videocitofonia in formato PDF

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa